Ciao a tutti,
dovrei creare una scrollbar semplice stile windows ma non come quelle che stanno caricate su questo sito perchè di quelle non me nè piacuta nemmeno una.
Grazie![]()
Ciao a tutti,
dovrei creare una scrollbar semplice stile windows ma non come quelle che stanno caricate su questo sito perchè di quelle non me nè piacuta nemmeno una.
Grazie![]()
Snik
Stile windows quale?Originariamente inviato da snik
Ciao a tutti,
Grazie![]()
Comunque cambiare l'aspetto di una scroll è solo questione di grafica: devi cambiare l'aspetto dei vari pezzi, e quello è solo questione di disegnarli![]()
Posta un sito in flash dove ci sia una scroll come quella che vorresti e spiega cosa non riesci a rifare nella grafica.
Il re è nudo (cit).
Come da allegato?
Snik, ne prendi una quelsiasi che funzioni allo stesso modo e cambi l'aspetto dei pezzi.
Dov'è la difficoltà?![]()
Il re è nudo (cit).
Il problema è che non riesco, perchè è da poco che uso flash se gientilmente mi potresti aiutare ti sarei grato.![]()
Snik
Hai un sorgente di una scroll come vuoi tu?Originariamente inviato da snik
Il problema è che non riesco, perchè è da poco che uso flash se gientilmente mi potresti aiutare ti sarei grato.![]()
Lo apri, trovi i pezzi e provi a modificarli; se non ci riesci posta e chiedi; é solo grafica snik![]()
Cerca di capire, non dici cosa, non riesci a fare; in pratica tu non chiedi come fare una cosa, tu chiedi come fare un mucchio di cose, dal NIENTE.
Ripeto: apri il sorgente, guarda in libreria, trova i pezzi che formano la scroll e cambiali; come si fa a dirti come fare se non si sa nemmeno cosa non riesci a fare?![]()
Il re è nudo (cit).
Scrollfagiana.
E' un tutorial cche ho scaricato tempo fa: dentro hai il tutorial e un sorgente.
Apri la libreria e vedi che ci riesci a cambiare la grafica dei pezzi (adesso è fatta da culo, a me interessava capire lo scripting). Se non ci riesci, posta e chiedi cose specifiche; è pazzesco chiedere come modificare (fare) un'intera scroll.
Il re è nudo (cit).
Vabè grazie ugualmente, risolverò questo problema in un'altro modo.![]()
Snik
Ma ci hai provato?Originariamente inviato da snik
Vabè grazie ugualmente, risolverò questo problema in un'altro modo.![]()
Il re è nudo (cit).