Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: serie smallville

  1. #1

    serie smallville

    secondo voi vale la pena prenderne i dvd?
    se sì,tutte le stagioni o solo qualche serie?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Non mi ha mai appassionato più di tanto.

  3. #3
    ok
    vediamo in quanti rispondono no e quanti si
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma non è una decisione esclusivamente soggettiva?

    Se a me piace tanto, mi comprerò tutta la serie, se non mi piace, non mi compro nemmeno un DVD. Che serie comprarsi, anche questa cosa è soggettiva, a te può piacere una certa serie rispetto ad un'altra, ma non è detto che sia lo stesso per un'altra persona.
    Essendo che lo danno in tv ogni 3 mesi, puoi anche vedere quale sono le serie più interessanti, quindi evitare di comprare a caso.

    Ho un amico che ci si droga con superman (c'ha pure tatuata la S sulla spalla), ovvio che se risponde lui ti dice che devi avere tutta la serie, mentre se risponde gente come me, ti dirà di non spenderci i soldi e comprati altro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    ps. lo stanno rifacendo dalla prima seria su italia 1

  6. #6
    lo so che è una cosa soggettiva,ma se è per questo allora non avrebbero senso neanche i 3ad dove si chiede secondo la gente qual è il miglior film o dove si fanno recensioni di libri o quant'altro

    se la maggior parte delle persone mi dicono "dalla terza serie è una ciofeca,la prima è bellissima e la seconda pure" allora vorrà dire che è così..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    è la versione da ragazzini di superman.

    poi fra 10 anni ti comprearai tutte le serie di "lois e clark"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.