Sto preparando un menù che segua queste regole:
In pratica deve fare un'animazione in maniera speculare riproducendo la linea temporale.codice:if(path.area_mc.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && !path.aperto) { componiEtichetta(path,0xBBE8C8,0x04AA34,"Ambiente"); path.etichetta_mc._visible = true; path.etichetta_mc._x = 50; if(path._currentframe > (path._totalframes / 2)) { path.gotoAndPlay(path._totalframes - path._currentframe); }else{ path.play(); } path.aperto = true; }else if(!path.area_mc.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && path.aperto) { path.etichetta_mc._visible = false; if(path._currentframe < (path._totalframes / 2)) { path.gotoAndPlay(path._totalframes - path._currentframe); } else { path.play(); } path.aperto = false; }
Era uno script già pronto che avevo trovato un po' di tempo fa; mi sto accorgendo però che se ho molti pulsati, e passo sopra di essi con il mouse neanche tanto velocemente, alcuni rimangono allo stato "su", cioè non entrano nella condizione !hitTest.
Ho provato ad inserire questo script sia nell'enterFrame che nel mouseMove ma il risultato non cambia.
Mi dareste una mano? Grazie.

Rispondi quotando