Come si fa il backup della posta, inviata e ricevuta, su outlook ( quello di office , non quello express)?
thanks
Come si fa il backup della posta, inviata e ricevuta, su outlook ( quello di office , non quello express)?
thanks
ok ho risolto, sono andato nelle cartelle di outlook e ho copiato il file
![]()
Il percorso è menù file/importa esporta/esporta in un file/file di cartelle personali (.pst) dopodichè scegli nome cartella di destinazione del file .pst e premi avanti seguendo il percorso guidato leggendo tutte le opzioni che ti vengono proposte. Percorso inverso per l'importazione.
Ciao,![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
Beato te!Originariamente inviato da Cisco x™
ok ho risolto, sono andato nelle cartelle di outlook e ho copiato il file
Io ho seguito la medesima procedura sul PC di un collega, che aveva i messaggi suddivisi in cartelle, e quando sono andato a copiare i file PST al loro posto, sono comparse le sole e-mail presenti nelle cartelle di default, ma non le altre; inoltre niente rubrica, niente account...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Avresti dovuto spuntare la casella "includi sottocartelle", così avrebbe esportato anche tutte le altre e la rubrica.sono andato a copiare i file PST al loro posto, sono comparse le sole e-mail presenti nelle cartelle di default, ma non le altre; inoltre niente rubrica, niente account![]()
Sono ancora in tempo per recuperare?![]()
Non ho seguito una procedura di esportazione, ma semplicemente copiato il file PST.
Se ho ben capito hai copiato il file .pst presente nella cartella "Documents & settings" originaria dell'utente e poi la hai incollata nell'analoga cartella in una nuova installazione o nuovo computer. Se è così dovresti provare ad importarla (seguendo a ritroso il percorso che ho descritto prima) anziché incollarla. Dovrebbe andare tutto a posto.Sono ancora in tempo per recuperare?
Ciao,![]()
Mettendo la spunta sulla casella "Includi sottocartelle", no?
Ci provo e poi ti dico. Intanto grazie!![]()