Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    co co pro, 1600 euro, che fare?

    Programmatore 5/6 anni di esperienza + Varese->Milano (a mio carico) = co co pro 6 mesi "rinnovabili" 1600 euro al mese (LORDI) + forse buoni pasto

    Ma è una mia supposizione o è una miseria? domani mattina devo dare risposta, mi presento col fucile a canne mozze?

    e pensare che il tipo mi fa "lo stipendio non è tutto" e mi ha fatto pesare la faccia che ho fatto quando mi ha proposto quella cifra......
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  2. #2
    si è poco.. ma non così poco come credi.. ho ricevuto offerte ben peggiori.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    saranno i soliti 1000eu netti

    lo stip. medio ormai è 900-1000 ovunque indip.te dalla professionalità.

    un neo-ingegnere si prende anche lui i suoi 900eu...

    si chiama livellamento salariale e una volta coinvolgeva slo gli operai, ma ormai qua siamo tutti operai per questi signori...con sti contrattini alla Biagi....

  4. #4

    Re: co co pro, 1600 euro, che fare?

    Originariamente inviato da Markho
    Programmatore 5/6 anni di esperienza + Varese->Milano (a mio carico) = co co pro 6 mesi "rinnovabili" 1600 euro al mese (LORDI) + forse buoni pasto

    Ma è una mia supposizione o è una miseria? domani mattina devo dare risposta, mi presento col fucile a canne mozze?

    e pensare che il tipo mi fa "lo stipendio non è tutto" e mi ha fatto pesare la faccia che ho fatto quando mi ha proposto quella cifra......

    rifiuta è poco vado io dammi la sua mail grazie ciao
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    quanto ti costerebbe in tempo e denaro "Varese-Milano"?

    ps. bentrovato!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Originariamente inviato da @rgo1
    saranno i soliti 1000eu netti

    lo stip. medio ormai è 900-1000 ovunque indip.te dalla professionalità.

    un neo-ingegnere si prende anche lui i suoi 900eu...

    si chiama livellamento salariale e una volta coinvolgeva slo gli operai, ma ormai qua siamo tutti operai per questi signori...con sti contrattini alla Biagi....
    netti siamo sui 1400...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    si è poco.. ma non così poco come credi.. ho ricevuto offerte ben peggiori.
    cavoli, ma se devo pagarmi i mezzi fino a milano + il pranzo mi avanzo qualche euro in tasca.....

    non sono neanche 1100 al netto delle tasse, niente TFR, niente tredicesima.....

    cioè, paragonate a un dipendente cosa sarebbero 500/600 euro al mese netti in busta?!?!?!

    :master:
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    fai l'abbonamento mensile integrato treno + MM
    portati la schiscetta per il pranzo

    la cosa che secca di più secondo me sono le ore (ORE!) passate sui mezzi gratis (anzi rimettendoci in spese) quando potrebbero essere ore straord. pagate se il lavoro fosse più vicino a casa....

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    quanto ti costerebbe in tempo e denaro "Varese-Milano"?

    ps. bentrovato!
    grazie catrin

    allora,in macchina mi costerebbe una crisi isterica in 1 settimana.... anche 2 ore per fare 50 km......

    in treno costa 7 euro al giorno per i biglietti singoli, l'abbonamento non saprei + metropolitana......
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    netti siamo sui 1400...
    netti sono 1100, neanche, considerando che adesso la trattenuta è salita....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.