Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    RAI 3: Ballarò - D'Alema Vs Tremonti

    ma sto morendo dal ridere!

    tutte ste battute sulla claque...
    Do blind people see dreams?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: RAI 3: Ballarò - D'Alema Vs Tremonti

    solo io trovo vomitevole l'ennesimo incontro dalema tremonti ???

    va beh, che tremonti sia un barzellettiere nato lo si sa, con qualla v ... flovis, lo modevi ... flovis...

    bah

  3. #3
    Qualunque cosa con Tvemonti è vomitevole, a prescindeve

  4. #4
    Originariamente inviato da vortex87
    Qualunque cosa con Tvemonti è vomitevole, a prescindeve

    un po' come te

  5. #5
    Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare. To view this post click [here]
    Devo cliccare?

  6. #6
    Originariamente inviato da vortex87
    Devo cliccare?
    vai anche a raccogliere datteri dopo che hai cliccato

  7. #7
    Secondo me è D'Alema che sta facendo figure di mer.a a non finire. Non ha saputo giustificare e motivare il conclave di Caserta dal quale dire che non è uscito niente è un eufemismo. Non si prende neanche la responsabilità per la decisione sulla base a Vicenza usando scuse che definire patetiche è poco.
    Perfino il referendum secondo lui non poteva dipendere dal governo. Anzi ha avuto il coraggio di dire che la comunità vicentina si è espressa attraverso il suo sindaco.

    Fai una cosa D'Alema.........................................Va ffanc...
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    non mi addormentavo davanti alla televisione dagli anni '90, adesso mi misuro la febbre, ma ho il sospetto che sia stata questa messinscena mascherata da dibattito politico
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da guano apes
    Secondo me è D'Alema che sta facendo figure di mer.a a non finire. Non ha saputo giustificare e motivare il conclave di Caserta dal quale dire che non è uscito niente è un eufemismo. Non si prende neanche la responsabilità per la decisione sulla base a Vicenza usando scuse che definire patetiche è poco.
    Perfino il referendum secondo lui non poteva dipendere dal governo. Anzi ha avuto il coraggio di dire che la comunità vicentina si è espressa attraverso il suo sindaco.

    Fai una cosa D'Alema.........................................Va ffanc...

    Sei stato coraggioso ad esprimere il tuo pensiero nei riguardi di "Sua Maesta' IO SO TUTTO" su questo forum!
    Quando hai tempo,vieniti a fare un giro in Campania,Puglia,Basilicata e limitrofe.........ti faro' conoscere tanti suoi *amichetti* e *parentele* che non siedono certo da tanti anni in "poltrone" di secondo piano!!!
    E pensare che secondo lui,tutto il male in Italia e solo e soltanto un certo silvio da arcore!!!

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  10. #10
    ma fanno ancora ballarò?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.