Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: video flash

video flash

Salve a tutti e grazie per l'attenzione...

Devo inserire sul mio sito un video con flash. Eseguo la codifca usando anche il codec video Soreson e non l'ultimo per evitare problemi di incompatibilità

Procedo con due strade: flash e Dreamweaver

la prima + lunga ma + precisa mi porta alla creazione di un file swf completo di skin di navigazione e funziona

la seconda, molto + immediata e semplice mi porta alla realizzazione di una pagina html con file swf dipendenti, anteprima in locale e funziona

Carico tutti, e dico tutti i file nelle esatte posizioni in cui si trovano in locale e.... NON SI VEDE NIENTE attraveso il sito!
    Voi per caso sapete indicarmi quale potrebbe essere la causa d questo non funzionamento!? Sto sbattendo la testa ma non riesco a venirne fuori

Primo verifica che i nomi dei files siano corretti, anche per quanto riguarda MAIUSCOLE e minuscole. Windows non è case-sensitive e, in locale ti può funzionare, mentre i server sono di solito case-sensitive, quindi Pizza è diverso da PIZZA o da piZza.

Una volta che hai verificato una, due, tre volte che files e nomi di files utilizzati siano esattamente gli stessi, passiamo ad altro.

Il tuo filmato Flash (il file .swf per intenderci) quanto è grande (in Kilobytes?).
    Se è + di 40/50 Kb consiglio un preload, ma tu ce lo hai messo il preload?

Ricordati che in "locale", siccome il Flash Player carica le risorse dal disco fisso, tutto avviene velocissimamente, mentre in remoto è tutta un'altra storia.

Permessi di invio