PDA

Visualizza la versione completa : Globalwarming Awareness2007: Seo Contest

flix
17-01-2007, 01:21
Ciao ragazzi,

se ne parla sui forum di mezza europa (Italia compresa) e qui ancora nessuno o sono stordito io?? :confused:

A dir la verità forse si era parlato del seo world championship un paio di mesi fa poi il buoi più totale.

In ogni caso regolamento del concorso e info li trovate Qui (http://www.seoworldchampionship.com)

In pratica ieri è stata diffusa la parola chiave: Globalwarming Awareness2007 che deve essere posizionata entro il 1° maggio sui 3 principali motori (in lingua inglese): msn.com, google.com e yahoo.com.

Il primo maggio si vedrà chi ha vinto con la somma dei punteggi raggiunti sui singoli motori (10 punti al 1°, 9 al 2° ecc ecc).

Chi di voi partecipa??

:ciauz:

grin
17-01-2007, 01:31
Originariamente inviato da flix
Ciao ragazzi,

se ne parla sui forum di mezza europa (Italia compresa) e qui ancora nessuno o sono stordito io?? :confused:

A dir la verità forse si era parlato del seo world championship un paio di mesi fa poi il buoi più totale.

In ogni caso regolamento del concorso e info li trovate Qui (http://www.seoworldchampionship.com)

In pratica ieri è stata diffusa la parola chiave: Globalwarming Awareness2007 che deve essere posizionata entro il 1° maggio sui 3 principali motori (in lingua inglese): msn.com, google.com e yahoo.com.

Il primo maggio si vedrà chi ha vinto con la somma dei punteggi raggiunti sui singoli motori (10 punti al 1°, 9 al 2° ecc ecc).

Chi di voi partecipa??

:ciauz:

Mi unisco al contest a giorni,
flix, nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il dominio preso e per la posizione ottenuta - Avanti così! Inoltre, spero di vedere in prima pagina solo i partecipanti dall'Italia :D
come avviene attualmente..

:unz:

Evi|A|ivE
17-01-2007, 02:49
bah, io farei un tacito accordo.
se ad un mese dalla fine io, o chicchessia, dovesse essere in 3 pagina tanto varrebbe mettere un bel link , unico e goloso, all'italiano che se la cava meglio.

che dite, pessima idea? ^^

sfogliamilano
17-01-2007, 07:27
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
se ad un mese dalla fine io, o chicchessia, dovesse essere in 3 pagina tanto varrebbe mettere un bel link , unico e goloso, all'italiano che se la cava meglio.

che dite, pessima idea? ^^ Adoro queste nuove catene di sant'Ant... ops Sant'Sfogliamilano. E siccome parto sempre dai risultati e risalgo ..... ai xkè ..... che mi sviluppano altri xkè? ........

E questa è la risposta a ..... "Mi date delle dritte x ............ Motori .............. Google ........ ecccccc. [salute]" senza chiedere niente ........... a nessuno.

Passata la festa gabbato lo santo .... Ogni giorno nasce un c........

Evi|A|ivE
17-01-2007, 12:48
ehm... non ho capito -_-°

dicevo che, personalmente, se vedo che (qualora partecipassi.. cosa che non accadra dato che queste cose non mi interessano) a 30 giorni dalla fine ho avuto un risultato scarsino, tanto vale dire "continua tu" a chi sta messo bene.

In finale sarebbero links importanti, e dato che non se ne potrebbero avere altimenti (vista la key farlocca) con un motore come google questo farebbe davvero la differenza.

in bocca al lupo a chi partecipera ^^

sfogliamilano
17-01-2007, 14:14
Originariamente inviato da Evi|A|ivE
ehm... non ho capito -_-°

dicevo che, personalmente, se vedo che (qualora partecipassi.. cosa che non accadra dato che queste cose non mi interessano) a 30 giorni dalla fine ho avuto un risultato scarsino, tanto vale dire "continua tu" a chi sta messo bene.

In finale sarebbero links importanti, e dato che non se ne potrebbero avere altimenti (vista la key farlocca) con un motore come google questo farebbe davvero la differenza.

in bocca al lupo a chi partecipera ^^ Hai ragione, non ho voluto infierire tanto che non si è capito nulla.

Ricominciamo dalla fine (il mio slogan).

Arrivo primo (ipotesi), mi premiano con il bollino ( e me lo stampo in fronte così i clienti vedono che mi hanno premiato).

Poi racconto a tutti, con il petto gonfio gonfio e tanto orgoglio, Ho Vintooooo! (sottinteso, maquantosonobravo, sono il + bravo) ... e così via ...

Ora partiamo dall'inizio, e precisamente dal virus batterio, od embolo degli ideatori.

Io non dimentico mai che nessuno di noi è un'associazione NO PROFIT ONLUS.

C' è sempre un PRO-XKE'!

Quindi, facendola corta, chi organizza l'idea, monitorizza, acquisisce ed archivia risultati, analizza i xkè e xcome!

In conclusione, con poco sforzo, o per meglio dire con l'altrui sforzo, ottiene le informazioni aggiornate su ....................... come fare per .............. che, successivamente verificato, sottoporrà ai suoi clienti .......... (paganti)

grin
17-01-2007, 15:09
Vincerà quello che sfruttera al meglio Google bombing per lo zio GOOG, linkaggio, anche dalle quantità enormi di pagine interne (directory oppure network di siti) per MSN & meta tags per Yahoo! :D

:imho:

flix
17-01-2007, 15:17
flix, nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il dominio preso e per la posizione ottenuta

Ti ringrazio Grin ... ma io personalmente credo di non avere quasi speranze... come molti di noi italiani per questo motivo:
contano come tutti sappiamo molto i link in entrata a tema, ma quello che mi spaventa di più è la lingua.

Il sito (consiglio mio personale per tutti coloro i quali partecipano) è chiaramente che il sito deve essere in inglese e molti di noi hanno dei linking network (se così si possono chiamare) in italiano.

Papam mazzata...

Il dominio l'ho registrato in tempo reale... spero che almeno quello aiuti un po'

Inoltre, spero di vedere in prima pagina solo i partecipanti dall'Italia

Io idem ... lo spero e tengo per chiunque di noi...

Io dico ottima idea... visto che pure i francesi sui loro forum fanno così. Tra l'altro c'è qualcuno che anche in Italia sta organizzando qualcosa di simile...

Ora partiamo dall'inizio, e precisamente dal virus batterio, od embolo degli ideatori.

beh sisi sfoglia ha ragione ... ma altresì possiam dire che tutto è alla luce del giorno. Anche tu puoi studiare il comportamento dei motori e della gara.
Sicuramente loro lo fanno per capire come funziona, pagando però con premi abbastanza costosi la cosa.
Saranno 15, saranno 20mila euro di premi, mi pare che la ricerca (di cui possiamo usufruire anche noi) la stanno pagando anche bene no?

xnavigator
17-01-2007, 16:02
mi aggiungo anche io ai complimenti per il nome del dominio e del poszionamento!

http://www.google.com/search?hl=en&lr=&q=Globalwarming+Awareness2007+&btnG=Search

Evi|A|ivE
17-01-2007, 16:13
eheheh sfoglia, ora è chiaro.
E sono completamente d'accordo.
Cosi come sorrido amaramente quando vedo uno dei tanti "Template contest".
Tanti bei template, venduti poi a 10$.
centinaia.. per dare poi 4 soldi al vincitore (nella migliore delle ipotesi) o un bollino (nella maggior parte dei casi).

Pero un contest cosi è falsato.
tutti danno il massimo, senza limite.
Chissa se qualcuno ha pensato di utilizzare le stesse tecniche, nella stessa misura, in siti con url diverso.
Ossia se qualcuno scegliera, e si posizionera, con siti SENZA la kword.com

Loading