PDA

Visualizza la versione completa : Riuscite a fare questo?

Max-Man
17-01-2007, 04:09
Appena potrò posterò un filmato su Youtube, quindi per il momento accontentavi di una semplice descrizione del giochino.

In pratica si tratta di roteare la mano destra davanti al torace in senso orario e far compiere alla sinistra dei giri attorno alla destra in senso antiorario.

Fin'ora ho riscontraro che di dieci persone una sola ci riesce e vorrei sapere se la percentuale corrisponde anche su una scala più grande.

ramius
17-01-2007, 06:48
Si ci riesco. Hovintoqualcheccosa?

babykiky
17-01-2007, 07:24
praticamente tutti ci riescono, solo che ci vuole un po' più di concentrazione perchè in automatico viene da farle girare nello stesso senso :madai!?: è il giochino più vecchio del mondo

spizzico
17-01-2007, 08:31
Originariamente inviato da Max-Man
Appena potrò posterò un filmato su Youtube, quindi per il momento accontentavi di una semplice descrizione del giochino.

In pratica si tratta di roteare la mano destra davanti al torace in senso orario e far compiere alla sinistra dei giri attorno alla destra in senso antiorario.

Fin'ora ho riscontraro che di dieci persone una sola ci riesce e vorrei sapere se la percentuale corrisponde anche su una scala più grande.

io ci sto provando.......

l'unica cosa che ho notato è che i colleghi mi guardano storto mentre mi dimeno davanti al monitor....

MDM
17-01-2007, 09:21
mi sa che devi modificare le tue statistiche, ci riesco senza difficoltà :D

Sky
17-01-2007, 10:18
Chi suona il pianoforte è avvantaggiato :stordita:

magnus
17-01-2007, 10:30
Originariamente inviato da spizzico
io ci sto provando.......

l'unica cosa che ho notato è che i colleghi mi guardano storto mentre mi dimeno davanti al monitor....

Metti la cera, togli la cera :danielsan:

albe182
17-01-2007, 10:38
Originariamente inviato da Sky
Chi suona il pianoforte è avvantaggiato :stordita:

chi suona la batteria è avvantaggiato? no perchè ci sono riuscito alla prima botta :stordita:

Sergiao
17-01-2007, 10:42
mi sembra superfluo dire che non ho capito.

Wix
17-01-2007, 10:47
Ci riesco.

Loading