Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: post it

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di remixe
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    645

    post it

    ciao a tutti,
    ho realizzato per il mio sito un post it (foglietto giallo dove solitamente si prendono appunti)
    ora..vorrei dargli una piccolissima animazione che gli faccia fare una piccolissima rorazione verso destra
    e immediatamente ritorni nella posizione di partenza,...con un effetto tipo folata di vento, il tutto molto rapido.
    Spero di essermi spiegato bene. esistono dei sorgenti e/o tutorial specifici dove posso trovare proprio
    questa tipologia di animazione?
    fatemi sapere Thank you
    nessuno

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: post it

    Originariamente inviato da remixe
    ciao a tutti,
    ho realizzato per il mio sito un post it (foglietto giallo dove solitamente si prendono appunti)
    ora..vorrei dargli una piccolissima animazione che gli faccia fare una piccolissima rorazione verso destra
    e immediatamente ritorni nella posizione di partenza,...con un effetto tipo folata di vento, il tutto molto rapido.
    Spero di essermi spiegato bene. esistono dei sorgenti e/o tutorial specifici dove posso trovare proprio
    questa tipologia di animazione?
    fatemi sapere Thank you
    Sai fare un'interpolazione movimento?

    Converti il postit in simbolo, imposti una velocità alta e provi finchè non ottieni quello ceh vuoi.

    Dubito che ci siano tutorials per una cosa del genere.

    Al limite, posta un esempio di un sito dove hai visto una cosa del genere di quella che vorresti fare tu.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.