Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [IVR IBM - non tecnico] fantastico!!

    questa mattina ho dovuto contattare il call center IBM per chiedere loro assistenza su un PC, e la voce guida registrata iniziale recitava così:

    "al fine di migliorare il servizio e per motivi di formazione la sua chiamata potrebbe essere ascoltata"

    e ci mancherebbe anche che non mi ascoltano!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    E' già qualcosa...
    Io ancora non riesco a togliermi dalla testa il motivetto dell'attesa del call center di HP
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma perchè della fastweb ne vogliamo parlare?
    ieri ho perso ben 3 ore al telefono ascoltando la musichetta e quella voce registrata del cazzo che mi diceva di attendere altri 10 secondi.. poi acchiappo l'operatore e puntualmente è o un ubriacone che mi stacca il telefono in faccia cantando o una troia che si sta mettendo lo smalto e non ha tempo per me

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    ma perchè della fastweb ne vogliamo parlare?
    ieri ho perso ben 3 ore al telefono ascoltando la musichetta e quella voce registrata del cazzo che mi diceva di attendere altri 10 secondi.. poi acchiappo l'operatore e puntualmente è o un ubriacone che mi stacca il telefono in faccia cantando o una troia che si sta mettendo lo smalto e non ha tempo per me
    ops ho scatenato l'inferno
    beh in effetti si potrebbe discutere a lungo sulla serietà degli operatori telefonici,però li capisco perché anche io lo sono stato, sicuramente non sono tutti uguali, c'è chi si impegna ma c'è anche chi dovrebbe essere cacciato via a pedate

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    la cosa bella è che 5 volte su 10 mi capita lo stesso operatore e puntualmente le uniche cose che mi sa dire sono: Imola Palermo Como Otranto Napoli Foggia Imola Genova

  6. #6
    e tu che numeri ci hai giocato su quelle palle...ehm ruote?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.