Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1

    Bilanci falsi, si indaga su Moratti

    Bilanci falsi, si indaga su Moratti
    Plusvalenze fittizie per i «buchi». La società: possiamo contrapporre buoni argomenti tecnici


    MILANO — Divisi nella fortuna calcistica (uno arranca ametà classifica, l’altro inanella record in testa) ma uniti nella disavventura giudiziaria: non soltanto il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani,ma anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, sono indagati dalla Procura di Milano per l’ipotesi di falso nei bilanci delle loro squadre, negli anni in cui nel mondo del calcio era diffusa pratica contabile ripianare i debiti e abbellire i conti attraverso scambi di giocatori a prezzi «gonfiati». Plusvalenze fittizie per coprire «buchi» veri.
    Con un neo in più, però, per i nerazzurri di Moratti (firmatario del bilancio 2003), dell’attuale vicepresidente e amministratore delegato 1999-2003, Rinaldo Ghelfi, e dell’ex amministratore delegato Mauro Gambaro: e cioè il fatto che, secondo i calcoli della GdF e della Procura, senza il «doping amministrativo» dei bilanci nerazzurri, l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.


  2. #2
    Perchè "buoni argomenti tecnici" mi suonano come "mandare le cose in caciara?"
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè "buoni argomenti tecnici" mi suonano come "mandare le cose in caciara?"
    Shttt... io ho le birre...

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io nego tutto...tassativamente...è colpa della magistratura di parte che non lascia spazio alla libertà imprenditoriale e creativa (calcistica)...comunisti!!!



    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Shttt... io ho le birre...
    e io ho le patatine

    Seriamente non vedo cosa ci sia di scandaloso, ormai è assodato che le società di calcio possono fare quello che gli pare, che si tratti di falsificare bilanci, spalmare tasse o taroccare passaporti.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    adesso arriva guido rossi e sistema tutto per buona pace degli inter(detti)sti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da netghost
    adesso arriva guido rossi e sistema tutto per buona pace degli inter(detti)sti
    è ancora in telecom....?

    si farà nominare alla corte di cazzazzzzzione e ribalterà le sentenze

  8. #8
    Originariamente inviato da marlin
    è ancora in telecom....?

    si farà nominare alla corte di cazzazzzzzione e ribalterà le sentenze
    e poi presidente del consiglio, della camera e del senato ad interim, altro che silvio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9

    Re: Bilanci falsi, si indaga su Moratti

    Originariamente inviato da galz
    l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.
    quindi se usiamo la logica anche l'iscrizione a questa stagione è irregolare. Quindi inter in serie b da domani con 20 punti di penalità.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    serie A TIM, tutto dire..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.