PDA

Visualizza la versione completa : Praticare running ad Imola

kennytII
17-01-2007, 12:43
Buongiorno a tutti :zizi:

Non so se qualcuno può essermi di aiuto.
Devo andare 4 settimane ad Imola, però non volevo fermarmi del tutto con l'allenamento che sto facendo.
Così non essendo del posto, magari qui sul forum c'è qualcuno che è della zona e mi può indicare qualche percorso ad imola per praticare running, magari lontano dalle auto.

In palestra non mi segno perchè non ho così tanto tempo e soldi da potermi permettere anche quello.
Giusto un paio di scarpette e via.

Spero che qualcuno possa essermi di aiuto.
Grazie a tutti :fagiano:

taddeus
17-01-2007, 12:49
Praticare running significa correre? :D

san
17-01-2007, 12:51
ma parla papabile :D

fatti una scorrazzata sulle mura di San Marino!

-San-

Druzya
17-01-2007, 13:08
ci dovrebbe essere una o piu' green zones, con bicycle tracks e altre attrezzature per il running, sia principianti che pro. probabilmente su una cartina comune, recuperabile in stazione, sono segnate

l'evangelista
17-01-2007, 13:27
Originariamente inviato da taddeus
Praticare running significa correre? :D non proprio.. la differenza tra running e footing è stata oggetto di letteratura :D
secondo alcuni, pratichi 'running' se ti alleni sotto i 5 al km :zizi:
chi pratica running di solito fa anche gare, segue programmi di allenamento, si allena N volte a settimana
e compra "correre", altrimenti non saprebbe che esiste la parola running :fagiano:

taddeus
17-01-2007, 13:30
Originariamente inviato da l'evangelista
non proprio.. la differenza tra running e footing è stata oggetto di letteratura :D
secondo alcuni, pratichi 'running' se ti alleni sotto i 5 al km :zizi:
chi pratica running di solito fa anche gare, segue programmi di allenamento, si allena N volte a settimana
e compra "correre", altrimenti non saprebbe che esiste la parola running :fagiano:
ah, allora facevo running...ma dicevo: 'Vado a correre' :fagiano:
A dire i vero vero facevo cross country :mame:

xegallo
17-01-2007, 13:35
Praticare running significa correre? :D come sei desueto

kennytII
17-01-2007, 13:36
eh eh eh non è certo per tirarmela che dico running tantomeno conosco l'esistenza di questa rivista "correre", la uso così...semplicemente senza dargli importanza...correre o running...che me frega...mi basta di trovare uno spazio a Imola per sgambettare un'oretta! :D

Per Druzya: da come ne parli conosci la zona o almeno pare così..hai sentito dire di queste zone ad Imola? :stordita:

l'evangelista
17-01-2007, 13:50
ah, allora facevo running...ma dicevo: 'Vado a correre' :fagiano:
A dire i vero vero facevo cross country :mame: io ero piu figo di tutti, facevo fartlek :ignore:

Druzya
17-01-2007, 13:58
Originariamente inviato da kennytII
Per Druzya: da come ne parli conosci la zona o almeno pare così..hai sentito dire di queste zone ad Imola? :stordita:

:malol:

in realta' ho solo detto che ci saranno di sicuro aree verdi con piste ciclabili :D

Loading