PDA

Visualizza la versione completa : Se ho una giornataccia io...

seifer is back
17-01-2007, 14:02
non vedo perchè gli altri dovrebbero essere felici.

Quindi ho inviato una mail a radio maria, alla cei, all'osservatore romano, ed a famiglia cristiana.

Nella mail, mi lamentavo da buon cristiano della programmazione futura di italia1 che avrebbe trasmesso la serie televisiva "dottor house", la quale con molta superficialità e ipocrisia, avrebbe trattato temi molto delicati, quali l'eutanasia, in modo raccapricciante, e conteneva molte denigrazioni nei confronti della chiesa e della religione catotlica in generale, fra cui una scena dove un uomo si faceva beffe del credo, direttamente in una cappella, atteggiandosi con comportamenti da circo.
Tutto ciò riportando episodi e dialoghi, con molta dovizia di particolari, mescolando stupore, disgusto e profodno rammarico.

Ancora la giornata non è finita, chissà che magari ci scappi anche una petizione online.

kiz
17-01-2007, 14:04
vaffancu1o. ecco. :prrr:

JackBabylon
17-01-2007, 14:05
Ti voglio vedere ospite alla messa in diretta la domenica mattina :sbav:

MDM
17-01-2007, 14:06
Originariamente inviato da seifer is back
non vedo perchè gli altri dovrebbero essere felici.

Quindi ho inviato una mail a radio mario

la radio di super mario bross?? :sbav: bello... voglio la frequenza.

tremalnaik_sal
17-01-2007, 14:08
Originariamente inviato da MDM
la radio di super mario bross?? :sbav: bello... voglio la frequenza.

no intendeva maria....giovanna :malol:

JackBabylon
17-01-2007, 14:08
Originariamente inviato da tremalnaik_sal

:malol: :malol: :malol: :incupito:

seifer is back
17-01-2007, 14:12
Originariamente inviato da JackBabylon
Ti voglio vedere ospite alla messa in diretta la domenica mattina :sbav:

sarò il nuovo angelo della giustizia. perchè il mondo è pieno di soprusi e la chiesa è sempre sotto attacco.

mi farò largo a suon di fendenti della mia spada fiammeggiante, fra quei maledetti agnostici che vivono ancora nei container, che tolgono soldi preziosi alla ricostruzione della chiesa nella zona terremotata.

DeBe99
17-01-2007, 14:13
Sappi che se non faranno più dottor House per colpa tua, 10 preti superdotati verranno a farti visita :jam:

MDM
17-01-2007, 14:13
Originariamente inviato da tremalnaik_sal

beh allora meno male che gli ha mandato una email, se gli avesse mandato una lettera chissà quale uso ne avrebbero fatto :D

rrobalzi
17-01-2007, 14:14
- Sugar, ci telefonano alle 3 del mattino per un'emergenza: come procediamo?

- Mi vesto in mimetica, anfibi e scendo in strada sparando in aria all'impazzata.

- E perchè?

- Perchè se io sono sveglio alle 3 del mattino non vedo perchè gli altri possano dormire.

- Bravo!

http://sjc-static14.sjc.youtube.com/vi/KLS0Jy6sP7g/2.jpg

Loading