Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: iMac - che ne dite?

Utente bannato L'avatar di Stainboy

iMac - che ne dite?

Devo comprare un nuovo computer e l'iMac è da paura me ne sono innamorato girando su ebay e poi ho scoperto lo store della Apple che a dirla tutta mi conviene non pagando nemmeno le spedizioni ma volevo avere un vostro parere: ho intenzione di prendere quello da 24 pollici, così com'è unica modifica hard disk da 500 GB costo totale 2197 euro o na roba del genere.. allora? eh? eh? eh? com'è?

Ho appena preso il 24" e devo dire uno spettacolo.
    Ci ho attaccato il tvtuner digitale usb, adesso in camera da letto fa da tv, dvd, lettore divx, internet wireless (quando arrivero' a configurarlo) e stazione di lavoro per elaborazione foto digitali. tutto in uno, con pochissimi cavi.
    Sto ancora imparando ad usarlo..pero' notevole veramente. poi lo schermo e' fantastico.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    E' un computer molto bello, te lo consiglio pure io.
    @ andrea_o il TVtuner va in full screen? e funziona solo per la digitale terrestre ?

ok mi son convito lo prendo.. così elimino il televisore che è 21 pollici

P.S. ma per vedere la TV su sto iMac c'è bisogno di qualcosa "fuori mano" tipo non so scheda tv cavetti particolari ecc..?

Originariamente inviato da andrea_o
    Ho appena preso il 24" e devo dire uno spettacolo.
    Ci ho attaccato il tvtuner digitale usb, adesso in camera da letto fa da tv, dvd, lettore divx, internet wireless (quando arrivero' a configurarlo) e stazione di lavoro per elaborazione foto digitali. tutto in uno, con pochissimi cavi.
    Sto ancora imparando ad usarlo..pero' notevole veramente. poi lo schermo e' fantastico.
    benvenuto

Originariamente inviato da olivs
    E' un computer molto bello, te lo consiglio pure io.
    @ andrea_o il TVtuner va in full screen? e funziona solo per la digitale terrestre ?
    Mi hanno regalato un Elgato eyetv hybrid. In pratica un tuner analogico/DT *funziona in entrambi i modi). Si attacca ad una porta usb, ed ha le dimensioni di una chiavetta usb, a cui si attacca antenna solita della tv. Sul DT va in full screen che e' una meraviglia, l'immagine e' molto buona.
    Sull'analogico dipende dal segnale in entrata, vivo in mezzo al nulla e fa cagare
    Fra l'altro ha anche un ingresso s-vhs, ottimo per la ps2 ad esempio.
    Stainboy: colo in normale cavo UHF d'antenna. Stop

cheminkio> pure tu??
    In effetti CS3 e' uno spettacolo su quello schermo, staccami la moglie da li' per favore
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it

Re:

Come computer è senz'altro bello.
    Però a quel prezzo comincerei a dare uno sguardo al MacPro.
    E' vero che poi necessita ancora di un monitor da considerare nel prezzo, mentre invece con l'iMac sarebbe già compreso.....ma è anche altrettanto vero che, quando un giorno lo dovessi rivendere, il monitor del iMac lo perderesti, mentre invece quello di un MacPro no.

Da valutare....a mio parere.

allora serve sto elgado e poi il normale cavetto giusto?
    cazz quasi mi scordavo: non fa riferimento a nulla di questo tipo quindi chiedo qui, ma c'è la schede di rete integrata?? sennò addio fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da Stainboy
    ma c'è la schede di rete integrata?? sennò addio fastweb
    l'ethernet è integrata da almeno 10/12 anni nei mac

E ha gia integrato WI-FI e Bluetooth.

Tai, Tai, Apple anche TU
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio