Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Esperti di economia a me! Conto arancio: 4% LORDO per tutto il 2007

    Qualcuno ha conto arancio? Si trova bene? C'è un qualche vincolo temporale o finanziario? Nel senso che se io metto dentro 1000 euro mi ritrovo 40 euro di interessi al mese o all'anno? (che poi dovrei decurtare delle spese, giusto?) Inoltre, dopo un anno posso chiudere il conto senza problemi o devo pagare qualcosa?

    denghiu
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    40 euro al giorno, esentasse.
    + il calendario di Max a scelta tra Malgioglio e Funari in omaggio.

  3. #3
    funari

    a parte questo, se non apro il conto non posso leggere il regolamento e quindi sono indeciso
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4

    Re: Esperti di economia a me! Conto arancio: 4% LORDO per tutto il 2007

    Originariamente inviato da netghost
    Qualcuno ha conto arancio? Si trova bene? C'è un qualche vincolo temporale o finanziario? Nel senso che se io metto dentro 1000 euro mi ritrovo 40 euro di interessi al mese o all'anno? (che poi dovrei decurtare delle spese, giusto?) Inoltre, dopo un anno posso chiudere il conto senza problemi o devo pagare qualcosa?

    denghiu
    All'anno altrimenti sarebbe il 48% lordo annuo, non vanno decurtati gli interessi ma la percentuale (c'è scritto qual'è quella netta) il conto lo puoi chiudere quanto ti pare, ti vengono liquidati gli interessi maturati fino a quel periodo e buona li.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost


    a parte questo, se non apro il conto non posso leggere il regolamento e quindi sono indeciso
    mi pare un po' assurda sta cosa

  6. #6
    Originariamente inviato da netghost

    a parte questo, se non apro il conto non posso leggere il regolamento e quindi sono indeciso
    eh??!?!?? azzo dici?

    http://www.ingdirect.it/area_info/tr...alue=725373030
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    a parte questo, se non apro il conto non posso leggere il regolamento e quindi sono indeciso

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    eh??!?!?? azzo dici?

    http://www.ingdirect.it/area_info/tr...alue=725373030
    ma sei una reincarnazione, venuta male, di una bionda?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    uh nn fate tanto i difficili. nn l'ho vista
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10

    Re: Re: Esperti di economia a me! Conto arancio: 4% LORDO per tutto il 2007

    Originariamente inviato da JackBabylon
    All'anno altrimenti sarebbe il 48% lordo annuo, non vanno decurtati gli interessi ma la percentuale (c'è scritto qual'è quella netta) il conto lo puoi chiudere quanto ti pare, ti vengono liquidati gli interessi maturati fino a quel periodo e buona li.
    Però se il contratto viene stilato con la formula del finanziamento indiciflazionato allora dopo il sesto mese, meno i giorni regolati al primo del mese del mese in cui si apre il conto, il rendimento subisce la sovrattassa della detrazione contabilizzata e quindi il rendimento reale core stagnante diminuisce di 7/12 di punto percentuale con base di riferimento la rendita secolare dei titoli di stato del liechtenstein.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.