Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuova attivazione linea NON telecom (con adsl)

Salve, il titolo dice pių o meno tutto... Vorrei attivare una nuova linea di una societā diversa da Telecom (= senza canone) ove prima avevo la cara tin.it senza fonia...

Le offerte plausibili (ma non ho cercato molto, quindi se ne conoscete altre suggerite pure) mi paiono Infostrada Libero Absolute ADSL (che perō facendo il controllo di copertura mi dice, da diversi mesi, che stanno lavorando in centrale quindi non possono ancora attivare), o Tiscali Tandem senza linea Telecom...

Considerato quanto detto riguardo Libero/Infostrada, mi pare che l'unica possibile sia Tiscali... Tuttavia ci sono cose che non mi convincono... Inanzi tutto io possiedo giā un router ADSL2 (e anche un PAP2 per il VoIP) quindi fondamentalmente non avrei bisogno di ulteriore hardware... Sono comunque obbligato a prendere roba tiscali?

Inoltre c'č l'attivazione... Al di lā dei tempi che non so su che livelli possano tenersi, mentre la versione Flat ha “solo” 69.12€ di attivazione, la versione Free ne ha altri 49.95 come contributo di adesione... Quindi tra lo sconto che c'č entro domani e l'attivazione mi pare proprio che convenga prendere da subito la versione flat, non vi pare?

Non sono troppo interessato alla fonia, ma visto che pare l'unica strada per avere anche l'ADSL me la piglio... Su che livelli siamo?

Poi, a livello di prestazioni dell'ADSL a che livelli siamo? Ci sono filtri o cose simili (non che usi molto il p2p, ma puō capitare...)? Ho provato una tiscali nella mia zona qualche tempo fa e pareva a posto.

Insomma... Tirate fuori tutto quello che vi viene in testa sull'argomento... Magari anche vecchie discussioni visto che la mia ricerca non mi č stata troppo d'aiuto sull'argomento...!

Ciao!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    visto che sono anch'io alle prese con una ricerca simile alla tua ho pensato che possa essere utile uno scambio di opinioni.
    Come offerte avevo considerato anch'io Libero Absolute ADSL e Tiscali.
    Su Tiscali perō mi pareva che ci fosse la possibilitā di attivare anche solo l'ADSL (ADSL 4 Mega), come spiegato dal sito... http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat_dati/
    Il costo di attivazione sarebbe in questo caso solo di 69.12€, perchč non c'č la parte di adesione alla fonia.
    Anch'io preferirei una connessione solo dati per poi autogestirmi l'eventuale voip.
    Sulle prestazioni della connessioni immagino che come per tutti gli operatori varieranno tantissimo da zona a zona, quindi forse il modo migliore per capire come va č quello di informarsi dai ...vicini...
    A vantaggio di tiscali perō č la velocitā in invio che leggo essere di 512kbps (il doppio rispettto a libero ad esempio). Per me č un parametro importante visto che mi collegherei anche via vpn e dovrei poi anche inviare file.
    Hai fatto nuove scoperte e/o concluso con qualche operatore?
    Ciao,
    Twbonjo.

Scusa la risposta in ritardo, cmq no... :/

Ad ogni modo la tua proposta pare ancora oggi molto interessante...
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site