Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cambio link per la funzione alert

Chiedo venia, comincio a muovere qualche passo verso il PhP ma, nonostante i miei sforzi, mi vedo costretto a ricorrere al vostro aiuto. Il problema è che al comparire dell'alert mi rimanda alla index, da dove è partito (history.back(-1), mentre io vorrei indirizzarlo su un'altra pagina. E' possibile linkarlo altrove?

questo è lo script in questione

<?
    print "<html>\n</head>";
    print "<script>alert(\"Non puoi votare più di una volta !\");history.back(-1);</script>";
    echo"<a href=contatti.php></a>";
    print "<body bgcolor=\"#9999FF\">\n";
    if ($_SESSION['votodato'] == "si" AND $restrizione == "si") {
    print "<script>alert(\"Non puoi votare più di una volta !\");history.back(-1);</script>";
    exit;
    }
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    invece dell'history back usa un location.href=l'indirizzo che vuoi carichi...
    Almeno credo...

Premesso: questo è javascript e non php quindi non funzionerà se l'utente disattiva i js dal suo browser. In ogni caso per specificare l'url esplicitamente devi usare

window.location ="nuovo url"
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Vi ringrazio molto ma non funziona nessuno dei due script.
    mi sbrodola qualcosa tipo: errore di sintassi.
    sigh
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Incolla il codice che dà errore

questo lo script modificato:

<?
    print "<html>\n</head>";
    print "<script>alert(\"Non puoi votare più di una volta !\");window.location = "http://www.carnevalefollonica.com/contatti.php";</script>";
    echo"<a href=contatti.php></a>";
    print "<body bgcolor=\"#9999FF\">\n";
    if ($_SESSION['votodato'] == "si" AND $restrizione == "si") {
    print "<script>alert(\"Non puoi votare più di una volta !\");window.location = "http://www.carnevalefollonica.com/contatti.php";</script>";
    exit;
    }

questo l'errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.carnevalefollonica.com/home/pool_risultati.php on line 77
    cominci a correre.

CREDO sia qui se non funziona posta il codice tra due tag CODE (quelli con il simbolo #) e indenta per bene:

print "<script>alert(\"Non puoi votare più di una volta !\");window.location = \"http://www.carnevalefollonica.com/contatti.php\";</script>";

a cosa serve quell'exit? è nella funzione php o in js? se è in js va messo all'interno della " dopo </script>

Ciao, mi spiace di avervi mollato senza salutarvi ma sono dovuto scappare.
    ho copiato l'ultimo script ed il risultato è questo:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.carnevalefollonica.com/home/pool_risultati.php on line 81

l'exit in realtà nn sò riponderti, è uno script che ho trovato.
    Io l'ho solo personalizzato.
    cominci a correre.

Permessi di invio