vorrei rinnovare un pò il banner del mio sito![]()
il sito è sempre sull'azzurro ed il menu un blu scuro che finisce in azzurro chiaro
potete darmi qualche consiglio e magari un aiuto?
grazie a tutti![]()
vorrei rinnovare un pò il banner del mio sito![]()
il sito è sempre sull'azzurro ed il menu un blu scuro che finisce in azzurro chiaro
potete darmi qualche consiglio e magari un aiuto?
grazie a tutti![]()
ciao ho fatto qualcosa ma non riesco ad inserirla qui...
che mondo sarebbe senza Adobe?
eh lo so...la v c'è ma qui non la visualizza non so perchèOriginariamente inviato da cyberman
manca la v :master:
scusa mi spieghi come inserire l'immagine??? l'ho esportata in tutti i formati ma dice sempre che dimensioni sono maggiorni di quelle consentite...e se voglio postare un file diverso da quelli concessi???...grazie
mettila qui http://www.imageshack.us/ e poi la linkiOriginariamente inviato da masterbass
scusa mi spieghi come inserire l'immagine??? l'ho esportata in tutti i formati ma dice sempre che dimensioni sono maggiorni di quelle consentite...e se voglio postare un file diverso da quelli concessi???...grazie![]()
una volta messa li...come la linko sul forum???
basta che metti il link dovrebbe esserci anche quello già racchiuso nei tag img /img
la carichi sul link che ti hanno dato, metti il percorso dove si trova il file, sotto ce la possibilità di scegliere i formati...io di solito scelgo l' ultima opzione, e carica l' immagine...una volta che il server esegue l' uppaggio ti esce una nuova pagina...prendi il 3 link che trovi e incollalo qui...cosi avrai un anteprima dell' immagine piccola e se poi clicchi sopra ti esce l' immagine nelle dimesioni originali...non è difficile![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
se non riesci a caricarlo mandamelo per email mas245(at)gmail.com