Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[WINDOWS NT Server] problema accesso utente, strano!

Ciao to all,
    ho un server Win NT nel quale ho configurato 1 nuovo utente di dominio.
    Mi succede che tutte lel volte che l'utente si logga al dominio gli appare la schermata di dominio di default azzerando di fatto tutte le eventuali icone che questo utente si era creato sul desktop (per farvi un esempio).
    Sembra un problema di policu ma m isembra sia tutto uguale agli altri utenti, potete suggerirmi qualcosa????
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    Conosco il problema,
    se vai a vedere nella tabella degli utenti del tuo pc ( dal pannello di controllo) noterai che anzichè trovare l'utente elencato per nome viene codificato con dei simboli alfanumerici.

Comunque la strada piu' breve per risolvere il problema è eleiminare l'utente dal dominio e crearne uno nuovo ( va bene lo stesso con lo stesso nome) e poi da li loggarsi nuovamente sul client ( apparirà nuovamente tutto azzerato) e ricostruire desktop e personalizzazioni.

C'e anche una strada molto piu' tecnica per la risoluzione del problema ma la procedura, seppur eticamente piu' corretta, è piu' onerosa in termini di perdita di tempo.

Ciao.

ti ringrazio per la risposta.
    E' proprio come tu dici... in esplora risorse del client ad ogni riavvio del pc mi si creavano profili con lo stesso nome e diversificati con una aggiunta di un .001 o .002 o .003 e cosi via...
    Ho risolto proprio nel modo allo stesso modo che mi hai detto, ho creato ex novo un profilo e tutto OK.

Cmq grazie per il suggerimento.

Carlo
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio