Ciao a tutti, sto realizzando per la mia azienda un sistema di consultazione immagini e download pdf, e diciamo che asp non è proprio il mio pane quotidiano. Prima vi dico cosa ho realizzato finora: finestra con immagine (FINESTRA1), pulsante "Scarica pdf", apertura finestra con procedura di download forzato (FINESTRA 2).
Veniamo ai problemi:
1) se incorporo il codice di download forzato dentro FINESTRA 2 mi scazza il nome del file, anche se lo setto come costante:
StrNome = "pippo.pdf"
Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment;filename=" & StrNome
quando si apre la finestra del download il nome file è scazzato, ci trovo dentro la querystring di FINESTRA2
2) allora ho provato a fare una pagina a parte con la procedura di download forzato (la chiamo FINESTRA 3). Da FINESTRA 2 faccio una redirect su FINESTRA 3, il nome file viene valorizzato correttamente ed il download è ok, ma non riesco a far chiudere la finestra in automatico...
un grazie a chi mi spiega sto paio di cosette!
fabio

. Prima vi dico cosa ho realizzato finora: finestra con immagine (FINESTRA1), pulsante "Scarica pdf", apertura finestra con procedura di download forzato (FINESTRA 2).
Rispondi quotando