Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

percorsi realtivi per presentazione

Ciao a tutti!
    sono una principiante, ho un problema per quanto riguarda il caricamento di file esterni. Ho fatto una presentazione che dovrò mettere su dvd. Il problema è che la prof vuole poter accedere a tutto il materiale presente sul dvd in cartelle. Come faccio a creare dei percorsi relativi in modo che non si perdano i riferimenti alle varie cartelle?

Ho provato con getURL e mettendo il percorso C:\Documents and Settings\a\Desktop per esempio, mi permette di accedere a tutto quello presente sul desktop. Ma da un dvd come si fa?

é abbastanza urgente!!!
    Ciao
    Ale

Utente di HTML.it

Re: percorsi realtivi per presentazione

Originariamente inviato da alexgemini
    Ciao a tutti!
    sono una principiante, ho un problema per quanto riguarda il caricamento di file esterni. Ho fatto una presentazione che dovrò mettere su dvd. Il problema è che la prof vuole poter accedere a tutto il materiale presente sul dvd in cartelle. Come faccio a creare dei percorsi relativi in modo che non si perdano i riferimenti alle varie cartelle?

Ho provato con getURL e mettendo il percorso C:\Documents and Settings\a\Desktop per esempio, mi permette di accedere a tutto quello presente sul desktop. Ma da un dvd come si fa?

é abbastanza urgente!!!
    Ciao
    Ale
    Vuoi fare una specie di tasto sfoglia? Non si può.

Se invece vuoi accedere al contanuto delle cartelle, devi semplicemente indicare il percorso al file, ma, appunto, relativo, ovvero solo alle sottocartelle contenute all'interno della cartella che sarà la root del DVD.

PS - usa un proiettore, per fare il DVD.
    Il re è nudo (cit).

ho visto solo ora la risposta...mi potresti dire come si fa a creare dei percorsi per accedere alle sottocartelle nel dvd?
    Grazie...non so proprio come fare!?!?

Utente di HTML.it