Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Beata ingenuità

  1. #1

    Beata ingenuità

    Stavo cercando delle cosine su un noto programma di P2P quando trovo un curioso file di testo:

    Come hackerare yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!

    Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
    di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

    -Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: xxxxxxxxxxx@hotmail.com
    -Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
    - corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email (esempio tuoindirizzo@hotmail.com ).
    -Lasciate la seconda riga VUOTA.
    -Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
    -La quarta riga la lascerete vuota.
    -Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.

    ATTENZIONE.
    Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

    CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    io l'ho fatto e funziona! :rollo: :berto:
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  5. #5
    Per quanto riguarda yahoo c'era un errore. L'ho corretto (in rosso)

    Citazione:

    Come hackerare yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!

    Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
    di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

    -Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: av250866@yahoo.it
    -Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
    - corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email (esempio tuoindirizzo@hotmail.com ).
    -Lasciate la seconda riga VUOTA.
    -Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
    -La quarta riga la lascerete vuota.
    -Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.

    ATTENZIONE.
    Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

    CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!

  6. #6
    Io ho provato con hotmail ma non mi funziona, l'indirizzo a cui inviare non è valido.

  7. #7
    Originariamente inviato da dydale
    Io ho provato con hotmail ma non mi funziona, l'indirizzo a cui inviare non è valido.
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  8. #8

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    Originariamente inviato da Dr. Fiemost
    presumo e spero scherzasse!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  10. #10
    Originariamente inviato da Gumble
    presumo e spero scherzasse!
    stava scherzando dai (o no? :master: ) VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.