Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Postare commenti in HTML

Ragazzi mi sapreste dire come impostare un campo commenti in una pagina html?
    Mi spiego meglio: sto cercando di creare un portale che pubblicizza diversi prodotti. Ogni prodotto avrà la sua pagina, con relative caratteristiche e vorrei creare in un punto di ogni pagina un campo che permette ai visitatori di lasciare un commento per quel prodotto.
    Ho cercato di usare PHPNuke, ma la cosa è un tantino complicata per me. Ho cercato anche sul web, una qualche tipolologia di portale-database più semplice ma non ne ho trovati. A questo punto sembra che l'unica soluzione sia fare tutto da solo. Come posso fare?

se installare un cms ti risulta difficile, figuriamoci scriverlo ex novo...

potresti provare a installare uno script dedicato, normalmente la loro installazione è più semplice

http://php.html.it/script/

ciak

Utente di HTML.it
    Grazie per il tuo incoraggiamento Webdemo
    Ok ti tingrazio per il link, adesso guardo e poi vi faccio sapere!Grazie

il mio è semplicemente un consiglio concreto, che scaturisce da quello che hai detto tu...
    programmare non è uno scherzo, e se non lo hai mai fatto la cosa migliore non è certo iniziare da un cms.

ciak

Utente di HTML.it
    Lo so ci mancherebbe altro! Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto! Avrei voluto installare un PHP.Nuke ma è davvero una missione impossibile per me...ad ogni passo trovo un intoppo...in ogni tutorial c'è un flashback che mi porta a rivedere tutto il lavoro gia fatto e trovare 1000 errori...insomma c'è da perdere testa e speranze...Eppure quando leggi le istruzioni sembra tutto così facile e chiaro ma poi ti perdi tra mille applicazioni, funzioni e termini incomprensibili x me... vabbe proverò a trovare una soluzione più semplice, il link che mi hai dato sembra fare al mio caso...vediamo che succede!

Permessi di invio