Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: installare firefox 2.0

installare firefox 2.0

Ciao, premetto che sono una neofita del mondo mac...

ho scaricato la versione firefox 2.0 per g4 dal sito mactutorials.com.

una volta terminato il download, ho provato a fare doppio click sul file *.dmg, questo mi ha aperto una finestra che mi visualizza un file "Bonecho"

ho provato a fare doppio click su quest'ultimo...ma non funge nulla..

come si effettua l'installazione corretta di questo programma??

grazie

Tratto dal sito di mozilla http://www.mozilla.org/projects/bone...1.html#install
    Double click the Bon Echo Alpha 1.dmg Disk Image to uncompress and mount it. Your browser may have already done this for you. Double click the BonEcho Disk Image to open it in Finder and drag the Bon Echo application onto your hard disk. Do not double click the icon in the disk image! Be sure to drag the Bon Echo application out of the disk image and onto your Hard Disk before running it. Drag the icon to your Dock if you want it to appear there
    Tradotto trascina l'icona di BONECO nella cartella applicazioni e lancia da li.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

ho trascinato il file Bonecho sulla cartella applicazioni...poi ho fatto doppio click...

ma non funziona nulla...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    scusa ma Firefox lo scarichi da mozilla.org

ho scaricato la versione ottimizzata per g4 da questa pagina...

http://www.mactutorials.it/site/2006...5-e-mac-intel/

e non riesco a installarlo...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ah ok da quel link allora mi torna, mi torna meno che non ti vada, ovvero hai scarticato la versione giusta?
    Hai provato a installare la versione standard e vedere se almeno quella funziona?

Permessi di invio