Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    726

    Consiglio su: Modem/Router Firewall NetGear DGB111G

    A causa di disconnessioni abbastanza frequenti ultimamente per cedere la linea ai miei stavo pensando di valutare alternative che mi diano la possibilità di condividere la connessione ADSL.

    Girovagando in rete ho trovato in offerta su un sito il NetGear DGB111G che, dovrebbe fare proprio al caso mio.

    Potrei usare il Modem/Router fisso sul mio pc usando un cavo eth ed usufruire della pennetta usb in dotazione per condividere la rete con i pc che stanno al piano di sopra.

    Fino a qui sembra fantastico, ma...

    - Quant'è il raggio d'azione che ha un prodotto del genere??
    La mia camera (che ha la presa telefonica principale) sta al 1° piano, mentre tutti gli altri pc al 2°.

    - Stessa domanda di prima rivolta però alla pennetta usb in dotazione

    - Che compatibilità posso aspettarmi sopratutto da parte delle pennette usb nei confronti di linux??

    Per finire ecco come'è esteticamente:


    Pareri?? Qualcuno lo usa??

    tnx!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    327
    Quello che citi é in realtà un kit costituito da modem/router DG834G_v3 e adapter USB WG111v2.
    Trovi le caratteristiche su http://kbserver.netgear.com/products/DG834G.asp e http://kbserver.netgear.com/products/wg111v2.asp
    Molti nelle tue condizioni riescono a connettersi in W-Fi, ma dipende da fattori locali per cui é solo da provare
    Sicuramente é un ottimo prodotto, ma non so se esistono per la pennetta driver Linux (per il router non ne servono)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.