Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Assurdo!!!

Utente di HTML.it

Assurdo!!!

Ciao a tutti, ho bisogno del vs grande aiuto.
    La mia situazione ha dell'assurdo.
    Ad ottobre 2006 ho cessato il contratto di fonia con la Telecom, facendo tutto tramite il 187.
    E' andato tutto bene, infatti ho ricevuto anche la documentazione che la linea è staccata dal 17/10/2006.
    Allo stesso tempo ho anche cessato il servizio ADSL col vecchio operatore.
    Anche qui tutto ok
    X l'ADSL quindi mi sono abbonato a SIADSL solo linea dati (una 640/256... non ho grosse pretese)
    Mi avevano garantito come tempi di attivazione 30/35 gg.
    Fatto sta che, nonostante numerosi solleciti e minacce, a tutt'oggi sono senza ADSL.
    Ogni volta che chiamo mi sento dire "ma non sono venuti i tecnici Telecom ancora!!!".
    Sono disperato, aiutatemi non so più che fare. So solo che ho assolutamente bisogno di una ADSL

Grazie a tutti
    Che la forza sia con voi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    L'unica cosa che puoi fare è chiamare siadsl e chiedere :

Ma scusate, avete fatto comunicazione a telecom della richiesta di portare la vostra linea ?

Funziona così in pratica :

Tutti contattato telecom per portare il doppino ( e basta ). Telecom passa la richeista alla sirti che a sua volta uscirà e cablerà il doppino in centrale.

Se la richiesta non viene fatta, i tecnici della sirti non escono

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Guest
    Allora non è proprio cosi perche deve essere l operatore a cui e stata fatta la richiesta di allaccio alla sua adsl a fare richiesta alla telecom per far attivare una linea dati nuova , poi la telecom fa la richiesta alla sirti o chi per essa e nel giro di qualche decina di giorni sono a casa !! un mio collega con la linea adsl in 15 giorni gli hanno portato il doppino nuovo collegato l adsl e attivato alice free ora la usa a gratis fino a marzo e poi passa alla 2mega flat , ma non e uscita la sirti ma un altra ditta !

Permessi di invio