Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Problema con virus in Anydvd



    Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto al più presto...

    Ieri mi serviva rimuovere la protezione ad un dvd e da E-mule ho scaricato anydvd... Esattamente "Anydvd crack by Rocco". L'ho installato ed usato, senza problemi.
    Sul computer ho un vecchio McAfee del 2004, che mi sembra diventato obsoleto: allora mi sono fatto passare da un amico Nod32. L'ho installato senza ancora disinstallare il McAfee.
    Ho riavviato il computer e all'accensione successiva ho un problema che non riesco a risolvere: qualsiasi programma io tenti di aprire dopo il riavvio non me lo apre! Ho provato ad avviare in modalità provvisoria e fare la pulizia antivirus... Nod32 mi ha trovato 6 virus (worm) in ognuno dei miei 3 volumi, portati da anydvd: me li ha cancellati, ma al riavvio seguente continua a non aprirmi i programmi, si blocca e sono costretto a riavviare.

    Sto impazzendo... potete aiutarmi???
    Davide!

  2. #2
    Non è consigliabile installare più Antivirus contemporaneamente, possono facilmente creare conflitti. Prova a disinstallarne uno. Io rimuoverei nod32 cosi da riportare il sistema nelle condizioni iniziali, poi toglierei McAfee (perchè più vecchio), e a questo punto installerei nuovamente nod32.
    Problemi di Vista? Prova GNU-LINUX

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    attenzione a scrivere di crack, seriali e quant'altro.

    Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  4. #4
    ok! raccolgo il consiglio "attenzione a scrivere di crack, seriali e quant'altro." Scusate!!!

    Per quanto riguarda il consiglio di WFirefox appena torno a casa dal lavoro provo subitissimo (e comunque ti ringrazio per l'aiuto)...

    Spero di tornare con buone nuove!!!
    Davide!

  5. #5
    Risolto!!!! grazie mille!!!
    Davide!

  6. #6
    Prego!
    Problemi di Vista? Prova GNU-LINUX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.