Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Se è destino......

  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    Se è destino......

    Scena:
    20 minuti fa

    Sto andando a prendere il giornale.
    Sul marciapiede che devo percorrere è ferma con motore acceso una scavatrice medio piccola.
    Due operai che fumavano, due persone in giacca (elegante) che andava avanti e indietro, un altro operaio che sistemava un piccolo tubo posato a terra....
    Ampio spazio per passare....
    Mi guardo in torno, decido di passare sul marciapiede, tanto nulla stava succedendo ........

    Faccio due metri e mi fermano i due tizi con la giacca elegante che mi dicono:
    "mi scusi ma non vede quello che sta succedendo qui? non vede che stiamo lavorando? Non vede che è periocoloso?"

    Replico: "non mi sembra che stiate facendo nulla di particolare a giudicare agli operai che chiaccherano e fumano e non mi sembra che indossiate caschi o armature protettive "

    Ribatte il tizio: "ovviamente lei è libero di fare quello che vuole, ma se oggi ha deciso di morire...."

    Replico io divertito: "bhe se è destino che oggi sia il mio giorno......."

    Mi giro e me ne vado ridendo......

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    VVoVe:

  3. #3
    E la scavatrice non ha iniziato ad inseguirti?

  4. #4
    pensa se poi sai di qualcuno che dopo di te e' passato ed e' stato schiacciato dalla scavatrice VVoVe:
    Liberté | Egalité | Fraternité

  5. #5
    Originariamente inviato da dokk
    E la scavatrice non ha iniziato ad inseguirti?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6

    Re: Se è destino......

    Originariamente inviato da fivendra
    Scena:
    20 minuti fa

    Sto andando a prendere il giornale.
    Sul marciapiede che devo percorrere è ferma con motore acceso una scavatrice medio piccola.
    Due operai che fumavano, due persone in giacca (elegante) che andava avanti e indietro, un altro operaio che sistemava un piccolo tubo posato a terra....
    Ampio spazio per passare....
    Mi guardo in torno, decido di passare sul marciapiede, tanto nulla stava succedendo ........

    Faccio due metri e mi fermano i due tizi con la giacca elegante che mi dicono:
    "mi scusi ma non vede quello che sta succedendo qui? non vede che stiamo lavorando? Non vede che è periocoloso?"

    Replico: "non mi sembra che stiate facendo nulla di particolare a giudicare agli operai che chiaccherano e fumano e non mi sembra che indossiate caschi o armature protettive "

    Ribatte il tizio: "ovviamente lei è libero di fare quello che vuole, ma se oggi ha deciso di morire...."

    Replico io divertito: "bhe se è destino che oggi sia il mio giorno......."

    Mi giro e me ne vado ridendo......

    Non l'hai fatto finire di parlare

    Ribatte il tizio: "ovviamente lei è libero di fare quello che vuole, ma se oggi ha deciso di morire.... prenda questo biglietto da visita Da stan ottime bare ad un ottimo prezzo"

    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    Re: Re: Se è destino......

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non l'hai fatto finire di parlare

    Ribatte il tizio: "ovviamente lei è libero di fare quello che vuole, ma se oggi ha deciso di morire.... prenda questo biglietto da visita Da stan ottime bare ad un ottimo prezzo"


    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    VVoVe: che uomo impavido

    ancora più coraggioso di me che l'altro giorno per un colpo di clacson ho fatto il dito medio a un probabile ex detenuto che ha cominciato a inseguirmi in auto

  9. #9
    Buffoni, intanto se la zona è pericolosa la devono recintare per impedire fisicamente l'accesso!



    Ma in realtà credo fossero due dei servizi segreti che stavano installando una filiale di ascolto di Echelon a Treviso e tu stavi per intralciare i lavori, e quella frase era come dire "se passi di qua ti facciamo fuori, e facciamo sembrare un incidente" VVoVe: VVoVe:

  10. #10
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da Ugly Mau
    Buffoni, intanto se la zona è pericolosa la devono recintare per impedire fisicamente l'accesso!



    Ma in realtà credo fossero due dei servizi segreti che stavano installando una filiale di ascolto di Echelon a Treviso e tu stavi per intralciare i lavori, e quella frase era come dire "se passi di qua ti facciamo fuori, e facciamo sembrare un incidente" VVoVe: VVoVe:
    Sai che hai ragione
    Lavoravano di fronte ad un bel armadio di zona di telecom e uno di essi fumava appoggiato ad un palo ex servizio fido di telecom......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.