Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Info su Vieni Avanti Cretino

    Avete presenta la scena dove viene assunto da un tipo vecchio alto magro supercattolico che non sopporta i gay? e poi trova lino banfi vestito da donna??
    Ecco.. mi potreste dire come si chiama quell'attore lì vecchio alto e magro interpreta il capo dell'azienda super-cattolico...

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non ho idea di come si chiami il tizio, so solo che la scena del caffè con un improbabile benigni è quanto di più spassoso ci sia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di zwack
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    117
    ... dovrebbe essere luciano salce (che era anche il regista di siffatto capolavoro), sono andato per esclusione perchè gli altri due interpreti maschili erano: Bracardi (cognato di banfi nel film) e reder (che non ricordo che faceva...ma non è alto).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da zwack
    ... dovrebbe essere luciano salce (che era anche il regista di siffatto capolavoro), sono andato per esclusione perchè gli altri due interpreti maschili erano: Bracardi (cognato di banfi nel film) e reder (che non ricordo che faceva...ma non è alto).
    Reder faceva il paziente dal dentista
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    non ho idea di come si chiami il tizio, so solo che la scena del caffè con un improbabile benigni è quanto di più spassoso ci sia
    MITICA

    Anche quella alle prese con i computer è spassosissima!
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

  6. #6
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi


    http://youtube.com/watch?v=QPSCnibI664
    spassosissima
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Uno dei più calzanti film comici di sempre.

  9. #9
    Originariamente inviato da evil_ryu
    MITICA

    Anche quella alle prese con i computer è spassosissima!
    E Filomegna che fa la putegna?
    E i sottotitoli in arabo?
    E Lino Banfi al colloquio per guardiacaccia?
    Ed il caffé con utopia?
    E la scena del dentista?

    Che film!

  10. #10

    Re: Info su Vieni Avanti Cretino

    Originariamente inviato da tsunamin
    Avete presenta la scena dove viene assunto da un tipo vecchio alto magro supercattolico che non sopporta i gay? e poi trova lino banfi vestito da donna??
    Ecco.. mi potreste dire come si chiama quell'attore lì vecchio alto e magro interpreta il capo dell'azienda super-cattolico...

    Grazie
    ... nel momèndo del rinculo...
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.