Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    come fare? consulente assicurativo e previdenziale

    Salve a tutti sono un consulente assicurativo e previdenziale... che si occupa della gestione del risparmio e della previdenza

    qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come stipulare contratti il più possibile? ci sono dei corsi o delle tecniche che potrei attuare per rendere questo lavoro il più possibile…

    Inoltre vorrei sapere in che modo posso prendere più appuntamenti possibile e se c’è un modo per fare dei contratti dietro al video… magari mettendo annunci …

    La mia compagnia rende un 5% all’anno e quindi avrei argomentazioni a non finire per la vendita…

    Mah vorrei sapere dei consigli… a chi potrei rivolgermi in particolare ecc…

    Fatemi sapere… grazie mille

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    chi "ti" affida i suoi soldi, di solito, lo fai perchè sei convincente. di persona, non dietro al video.

    e gli appuntamenti, sempre di solito, crescono di numero grazie al passaparola.

  3. #3
    si certo... li faccio anche in quel modo... ma vorrei incrementarli... con altri contatti e altri metodi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    di corsi sulle tecniche di vendita è pieno il mondo. Non bisogna essere troppo scrupolosi nell'applicarle una volta sul campo, perchè si rischia di essere troppo rigidi e poco naturali di fronte al cliente, ma aiutano notevolmente a superare le obiezioni vere o presunte, a formulare le domande nel modo corretto e a presentare il prezzo del prodotto o servizio dopo averne enunciato tutti i vantaggi. Questo nella teoria, poi sta all'abilità del venditore riuscire a creare un'empatia con il cliente affinchè la vendita vada a buon fine
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.