Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

DOmanda da super novellino di php

Ciao ragazzi

Come l'avrete capito dal titolo di php non capisco niente. Mi sono trovato a mio malgrado a dover aggiornare un sito fatto in php di una persona che non li potevo dire di no. Per completarli il lavoro mi sono preso del tempo per poter cosi studiare PHP. Comunque spero che da un lato mi è andato anche bene perche so non fossi stato costretto ad aggiornare questo sito non avrei mai trovato il tempo di imparare php e spero che alla fine ne varrà la pena.

Le mie domande sono 2:

La prima è la più importante è come faccio a fare un back up totale del sito prima di iniziare il lavoro, immagino per la parte grafica e le pagine sia sufficente scaricarlo in locale ma per il database cosa faccio ??

é la seconda da dove posso iniziare a studiare ??

Grazie mille anche della vostra comprenssione

Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Un backup del database lo fai installandoti sul server phpmyadmin, cmq ti sei imbarcato in una bella impresa, puoi iniziare a studiarlo dalle guide che ci sono qui http://php.html.it/guide/
    Auguri

Utente di HTML.it
    Grazie mille

lo so che l'impresa è ardua comunque le forze si moltiplicano quando si è in difficili condizioni quindi speriamo bene, altra domanda il sito è su aruba presumo che phpmyadmin è già su o no ??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Si, su aruba ce' gia' entra nell pannello di controllo, e in gestione database, cmq se hai problemi in queato senso chiedi sul loro forum.

Utente di HTML.it
    Se siete cosi efficienti di certo non vi mollo

scherzo

grazie mille

Permessi di invio