Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Restituire il modem USB

Ciao a tutti, ho l'ADSL tin.it forfait da parecchi anni e quando l'avevo sottoscritta mi avevano dato anche il kit con modem usb. Ora ho comprato un router e volevo restituire il modem usb in modo da non pagare più il supplemento per l'affitto di esso. Con mia grossa sorpresa mi è stato detto che non è possibile modificare la cosa e l'unica cosa che posso fare è disdire.

Ma è possibile? funziona davvero così? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io sapevo che non puoi portarlo in un punto 187, ma che dovevi per forza mandarlo indietro via posta.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Guest
    Infatti nei punti 187 ultimamente non ritirano piu i modem adsl perche ne hanno le scatole piene !! al massimo te li cambiano se hai il codice che ti ha dato l operatore del call center !! se no non ti resta altro che spedirlo per posta a vostre spese ovviamente!!

è veramente un'ingiustizia. pago i 40 € al mese per una 4 megabit, mentre alice ti da con lo stesso prezzo la 20 megabit. Tin.it è stata comprata da telecom eppure devo disdire per poter passare eventualmente a telecom... vabbè aspetto la scadenza del contratto e farò disdetta visto che non posso cambiare ora da quello che mi dicono.

Grazie

Permessi di invio