Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: disavventure con eBay

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    disavventure con eBay

    allora, mesi fa avevo vinto su ebay 1 asta x 1 dvd musicale. visto che poi non mi interessava più (ahimè!) non l'ho pagato e il tipo mi ha messo uno "strike" per oggetto non pagato. adesso, dopo un paio di mesi, ci siamo messi daccordo e l'ho pagato. solo che lui dice che NON riesce a rimuovere lo "strike" x oggetto non pagato ... secondo me mi sta prendendo x il culo. gli ho detto di seguire questa pagina (http://pages.ebay.com/help/tp/seller-remove-upi.html) ma lui dice che non riesce a seguire quelle istruzioni ...

    ... visto che se non rimuove lo strike non posso usare eBay xè il mio account è sospeso, cosa posso fare ???

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: disavventure con eBay

    Originariamente inviato da average
    allora, mesi fa avevo vinto su ebay 1 asta x 1 dvd musicale. visto che poi non mi interessava più (ahimè!) non l'ho pagato e il tipo mi ha messo uno "strike" per oggetto non pagato. adesso, dopo un paio di mesi, ci siamo messi daccordo e l'ho pagato. solo che lui dice che NON riesce a rimuovere lo "strike" x oggetto non pagato ... secondo me mi sta prendendo x il culo. gli ho detto di seguire questa pagina (http://pages.ebay.com/help/tp/seller-remove-upi.html) ma lui dice che non riesce a seguire quelle istruzioni ...

    ... visto che se non rimuove lo strike non posso usare eBay xè il mio account è sospeso, cosa posso fare ???
    si è vendicato.

  3. #3
    quoto...e daltronde hai torto pure te...io pure son capitato cosi...vendevo un paio di nike, se aggiudicato l' asta uno, solo che ho ritardato 2 giorni per darli l' indirizzo per fare il pagamento, e questo mi ha detto che non le voleva più... solo che poi non ho fatto niente...
    vedi un pò cosa puoi fare...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    vuol dire che mi vendicherò anche io, tanto ho pagato con paypal .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    1,035
    beh, ma almeno prima di vendicarti assicurati che non abbia veramente problemi poveretto...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Lak3d
    beh, ma almeno prima di vendicarti assicurati che non abbia veramente problemi poveretto...
    beh , gli do 2 settimane, poi farò agire paypal . intanto io gli ho già dato il link sopra, gli ho spiegato come fare, e ho pure mandato 1 mail ad ebay x dirgli cosa fare.

    tra l'altro, io ad ebay avevo pure mandato la prova dell'avvenuto pagamento, ma niente ... quindi ...

  7. #7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da trinityck
    ma agiresti tramite PayPal per quale motivo
    ehhh te lo dico a te !

  9. #9
    Originariamente inviato da average
    ehhh te lo dico a te !
    sei tu che hai aperto il thread chiedendo consigli

    bah, ce n'è di gente strana

  10. #10

    Re: disavventure con eBay

    Originariamente inviato da average
    allora, mesi fa avevo vinto su ebay 1 asta x 1 dvd musicale. visto che poi non mi interessava più (ahimè!) non l'ho pagato e il tipo mi ha messo uno "strike" per oggetto non pagato. adesso, dopo un paio di mesi, ci siamo messi daccordo e l'ho pagato. solo che lui dice che NON riesce a rimuovere lo "strike" x oggetto non pagato ... secondo me mi sta prendendo x il culo. gli ho detto di seguire questa pagina (http://pages.ebay.com/help/tp/seller-remove-upi.html) ma lui dice che non riesce a seguire quelle istruzioni ...

    ... visto che se non rimuove lo strike non posso usare eBay xè il mio account è sospeso, cosa posso fare ???
    ti sta bene!! la prossima volta digli che non eri + interessato, non fare "truschini".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.