Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

popUp da immagine caricata da txt [flash8]

Salve, mi sta succedendo una cosa molto strana:
    Ho creato un campo di testo dinamico che carica i dati da un file txt esterno. Voglio creare dei collegamenti ipertestuali su una parola e su un' immagine, il mio codice è quindi:

&testo=

[img]home01.jpg[/img]</img>mio testo<font color="#ff0000">testo che crea il link</font> altro testo.</p>

Il testo non crea alcun problema, ovvero la pagina si apre correttamente cliccando sulla parola, nel momento in cui clicco sull'immagine invece non si apre nulla, o meglio, l'immagine è sensibile solo in alcuni punti negli altri invece nulla, si clicca a vuoto. Così a occhio i punti dove cliccando mi apre la pagina sembrano quelli in corrispondena del testo che affianca la foto... Non so se questo può contare. Come si può quindi aprire un popUp o fare un collegamento ipertestuale da un'immagine caricata tramite un file txt? Sbaglio qualcosa nel mio codice?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Ragazzi nessuno importa immagini da un file txt esterno? A voi non succede nulla di tutto questo?... Non so proprio dove sbaglio

Utente di HTML.it
    Continuo a non risolvere la cosa. Voi come importate le immagini all'interno di un campo di testo dinamico? Forse sbaglio proprio il principio. é possibile farlo?

Permessi di invio