Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

objMail.send non va su Aruba!?!

Salve a tutti, premetto che sono nuovo della tecnologia ASP e ovviamente ho riscontrato dei problemi come da titolo form con il metodo objMail.send in quanto avendo scritto il sequente codice all'interno dei tag BODY...

<%
    Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
    objMail.Send "mittente@dominio.it", "destinatario@dominio.it", "Prove Posta", "La mia prima mail con CDONTS", 0
    Set objMail = nothing
    %>

...e ovviamente avendo cambiato opportunamente i parametri del metodo objMail.Send, non invia nessuna mail.
    Credo sia utile sapere che la pagina ASP l'ho uppata su un server windows di aruba.

Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    nel forum PHP fino a qualche settimana fa ricordo di aver visto decine di topic perchè la funzione mail di PHP non funzionava più sotto Aruba.

capisco...magari con un po di fortuna vengo a sapere che Aruba supporta pienamente la tecnologia ASP!!! :master:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti da errore?
    Quale?

Se sei su server 2003 devi usare CDOSYS che ha una sintassi diversa, leggi nel vademecum di aruba.

Roby

Si Roby ho dato un'occhiata su Aruba e ho visto che essendo su w2k3 non esiste più il CDONTS ma esiste il CDOSYS. Grazie mille!

Ma alla fine cambia soltanto il nome?
    Cioè mi basta soltanto cambiare questo nome e tutti i metodi funzionano tranquillamente?

Grazie ancora!

Permessi di invio