Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: GuidaTvb.com

  1. #1

    GuidaTvb.com

    Segnalo il mio nuovo sito che è nato ad esclusivo uso personale (+ qualche famigliare + qualche amico).
    Molto semplice (non capisco nulla né di programmazione né di costruzione siti né di grafica) con link in iframe visto che non ho tempo di aggiornare i contenuti per conto mio.
    L'indirizzo è il seguente:

    http://www.guidatvb.com

    Ho inserito le sezioni che più mi interessano: "cosa fanno stasera in tv", "programmi di oggi", gli ultimi tg in streaming, quotidiani online, "sport", finanza e mercati, selezione di video da youtube (mi ero scocciato di incollare semplici collegamenti da youtube per i miei amici).
    Non è un sito a scopo di lucro per pubblicità (infanni non ce ne è traccia) né altro...giusto un passatempo.

    Saluti a tutti

    Hawy80

  2. #2
    Come servizio mi sembra abbastanza buono, ma io lavorerei un po' di più sulla grafica e sull'accessibilità...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  3. #3
    Originariamente inviato da SBOBBY2
    Come servizio mi sembra abbastanza buono, ma io lavorerei un po' di più sulla grafica e sull'accessibilità...
    La grafica è volutamente semplice...non sono un web designer...accessibilità in che senso?
    Ricordo che il sito è per lo più per un uso personale.

    Saluti

    Hawy80

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Skyline89
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    225
    che idea geniale che hai avuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.