Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

interpolazione di movimento

Ciao a tutti,
    avrei bisongo di cpire per quale motivo l'interpolazione di movimento non avviene, mi appare la seguente finestra di errore:
    "L'interpolazione di movimento non avrà luogo sui liveli contenenti forme non raggruppate o più di un gruppo o simbolo"
    L'oggetto di cui vorrei fare l'animazione è un'immagine ricavata da un ricalco di bitmap, ora mi chiedo, devo fare qualche ulteriore conversione?
    grazie dell'aiuto

Re: interpolazione di movimento

Originariamente inviato da famarinu
    Ciao a tutti,
    avrei bisongo di cpire per quale motivo l'interpolazione di movimento non avviene, mi appare la seguente finestra di errore:
    "L'interpolazione di movimento non avrà luogo sui liveli contenenti forme non raggruppate o più di un gruppo o simbolo"
    L'oggetto di cui vorrei fare l'animazione è un'immagine ricavata da un ricalco di bitmap, ora mi chiedo, devo fare qualche ulteriore conversione?
    grazie dell'aiuto
    evidentemente l'oggetto con cui vuoi fare l'interpolazione nn è uno solo ..quindi devi priva farlo diventare un unico oggetto e poi fai l'interpolazione

selezioni i vari oggetto F8 lo trasformi in clip e poi fai l'interpolazione sempre se ho ben capito

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Se è una bitmap divisa per flash è una forma (è un oggetto solo, ma una forma, cioè quelle con cui fai, appunto, le interpolazioni forma); o la raggruppi o fai come ti dice crescenzo, ovvero la converti in simbolo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    si, ma l'interpolazone di moviento va bene nenche per il simbolo. Ho fatto come mi ha suggerito Crescenzo, ma da lo stesso errore.
    Ho anche raggruppato maniente da fare
    Si accettano altri consigli
    grazie!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da famarinu
    si, ma l'interpolazone di moviento va bene nenche per il simbolo. Ho fatto come mi ha suggerito Crescenzo, ma da lo stesso errore.
    Ho anche raggruppato maniente da fare
    Si accettano altri consigli
    grazie!!!
    Tu hai un simbolo su un livello, cerchi di fare interpolazione movimento e ti dà quell'errore?

C'è qualcosa d'altro sullo stesso livello.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    No, sullo stesso livello non c'è nient'altro.
    Ho risolto il problea, dovevo raggruppare anche il frame di "arrivo", grazie per l'aiuto!!

Permessi di invio