Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Ci saranno upgrade in Upload?

Ciao ragazzi,
    c'e' nessuno che sa tramite amici o vie traverse se in telecom hanno in previsione un upgrade dell'upload per le proprie linee? sia quelle a 20Mb che quelle a 2Mb ovviamente.
    Lo so che si cade sempre sullo stesso discorso ma.....
    Alice da upload veramente vergognosi (rispetto agli altri operatori in ULL etccc FW 1Mb e Libero pure se nn sbagio x esempio)
    Non permette di attivare la modalità FAST (ed essendo un videogiocatore questo mi rode assai), cosa che non gli costerebbe ASSOLUTAMENTE nulla.....
    non c'era anche una petizione online per ADSL in modalita fast??? che fine ha fatto ???

Saluti a tutti
    DAN

Guest
    Non e proprio vero che l upload alla telecom non costa nulla, semmai e il download che a lei non costa nulla , e poi la 2mega come upload non ha 256kb ma 300kb !!! ne ho provate tante di alice 2mega e tutte sono a 300 e a volte a 310kb !!

Utente di HTML.it
    intendevo che il fast nn costa nulla
    DAN

Guest
    La telecom non mette in fast le linee adsl alice perche e una scelta che ha deciso lei , con questo pero non vuole dire che non le attiva magari per sbaglio , infatti io sono in fast con la 2mega !
    La scelta che ha preso la telecom di non mettere in fast le linee adsl e solo per garantire che non si perdano pacchetti trasmessi per strada specialmente nelle utenze lontane dalla centrale !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Ci saranno upgrade in Upload?

Originariamente inviato da dfacchin
    Ciao ragazzi,
    c'e' nessuno che sa tramite amici o vie traverse se in telecom hanno in previsione un upgrade dell'upload per le proprie linee? sia quelle a 20Mb che quelle a 2Mb ovviamente.
    Lo so che si cade sempre sullo stesso discorso ma.....
    Alice da upload veramente vergognosi (rispetto agli altri operatori in ULL etccc FW 1Mb e Libero pure se nn sbagio x esempio)
    Per adesso non ci sono notizie su eventuali upgrade di upload sulle offerte Alice.
    Originariamente inviato da dfacchin
    Non permette di attivare la modalità FAST (ed essendo un videogiocatore questo mi rode assai), cosa che non gli costerebbe ASSOLUTAMENTE nulla.....
    non c'era anche una petizione online per ADSL in modalita fast??? che fine ha fatto ???

Saluti a tutti
    le petizione per il fast si è rivelata un flop, la maggior parte della gente che ha Alice, che è l'utenza base, non sa neanche cosa sia il fast o l'interleaved e non gli interessa niente.

Il netgeamer sa bene cosa sia il fast e l'interleaved e da subito non sceglie Alice, magari si fa un f5 di NGI o sceglie qualche altro provider economico che offra la configurazione fast.

Utente di HTML.it
    invece, gira voce in questi giorni, che il 187 ha avuto direttive x cambiare il profilo in FAST a chi lo desidera

ecco qui riportato quanto detto in un altro forum

Durante il mio peregrinaggio al telefono con gli operatori del 187, in attesa che risolvessero il problema del ping alle stelle, ne ho trovato uno dalla voce molto giovanile e tecnicamente preparato.
    Oltre a farmi il sollecito definitivo per la risoluzione del mio problema, quando mi ha sentito parlare di ping, mi ha bloccato e mi ha detto che da 3 settimane a questa parte, c'è attiva la possibilità di fare il cambio di profilo per essere settati in fast.
    Di fronte alle mie perplessità ha continuato ad essere sicuro, dicendomi che la notizia non era ancora di dominio pubblico in quanto la cosa è ancora in organizzazione.

Dopo averlo ringraziato ho telefonato in amministrazione per conferme e l'operatrice non ne sapeva nulla. Nemmeno cosa fosse il fast.
    Ho chiesto se poteva informarsi e mi ha passato un'altra persona che mi ha confermato la cosa e mi ha aggiunto che essendo ancora in organizzazione l'offerta, molti non ne sanno nulla.

Voleva persino aprirmi il ticket per il cambio

purtroppo io ho provato ma alcuni non sanno niente, ma molti dicono che ci sono riusciti
    Se volete provare anche voi il numero dell'amministrazione è 187, poi premere 1 e 0 alla procedura guidata.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    le voci girano dal 2005 ( forse anche prima ) ma poi nulla di fatto......

Solamente con Alice Business è possibile effettuare il cambio di settaggio ( fast/interleaved )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    le voci girano dal 2005 ( forse anche prima ) ma poi nulla di fatto......

Solamente con Alice Business è possibile effettuare il cambio di settaggio ( fast/interleaved )

sarà ma amici miei l'hanno fatto

Utente di HTML.it
    si tanti amici miei da quando c'e' alice a 20MB e hanno chiesto la 2Mb si sono trovati a 2Mb in fast, non male....
    io ho personalmente telefonato al 187, mi hanno fatto richiamare da un tecnico ma nulla nn son riuscito a farmela attivare in FAST.

Il punto è che essendo un operatore DOMINANTE dovrebbe secondo logica dare tutte le opzioni possibile, non limitare all'interleaved solo xkè gli fa più comodo.. e poi effettivamente il fast basta attivarlo solo a chi ha buoni livelli di segnale...

sperem che prima o poi...
    DAN

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    proprio perchè è operatore dominante se configurasse tutti i suoi clienti in fast taglierebbe le gambe a provider alternativi tipo NGI che usano questa opzione come valore aggiunto,a volte l'unico dato che alla fine sono normali adsl wholesale.Non escluderei che ci siano proprio precisi accordi tra TI e questi operatori...
    Cmq oramai ci sono anche 4 mega in fast sui 36€,per cui la scelta è ampia...

Permessi di invio