Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dannata fiat

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    dannata fiat

    http://www.ecoage.com/fiat-biocarburanti.htm
    http://www.lifegate.it/ambiente/arti..._articolo=1859

    cioè, ho trovato decine di articoli come questi. sintesi: in brasile ci sn le auto che vanno ad alcool estratto dalla canna da zucchero...qeuste auto, guarda caso, le produce la fiat....xke in italia no? xke in EUROPA no?

  2. #2
    perchè altrimenti Beppe Grillo diventa un disoccupato

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da jonnym78
    perchè altrimenti Beppe Grillo diventa un disoccupato
    sicuramente sarò old da un secolo...xo cazzo...la fiat fa auto prima che tutti noi nascessimo....io nn capisco ste cose....anche io vorrei uscire in auto senza dover per forza inquinare l'ambiente...nn voglio + pagare a quei dannati sceicchi che nn hanno acqua, ma hanno petrolio...bah,...

  4. #4
    in brasile lo possono fare per un semplice motivo, le macchine ad alcool con il freddo hanno dei grossi problemi anche solo per mettersi in moto, nel sud del brasile (che è la parte più fredda) infatti solitamente mettono alcool con una parte di benzina nel serbatoio, figurati al freddo italiano

  5. #5
    solo io avevo letto: Dannata fLat??
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  6. #6
    Originariamente inviato da Centurione
    solo io avevo letto: Dannata fLat??
    si, noi abbiamo dei pusher migliori

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    si, noi abbiamo dei pusher migliori
    :quote:
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    sicuramente sarò old da un secolo...xo cazzo...la fiat fa auto prima che tutti noi nascessimo....io nn capisco ste cose....anche io vorrei uscire in auto senza dover per forza inquinare l'ambiente...nn voglio + pagare a quei dannati sceicchi che nn hanno acqua, ma hanno petrolio...bah,...
    Perchè la hanno esubero di alcool distillato dalla canna da zucchero, qua no.

    E' la stessa cosa del gpl...il gpl è il fiore della benzina che dovrebbe essere dedicato a scopi ben più nobili ( e di fatto lo è )che far andare l'auto di un privato....

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Perchè la hanno esubero di alcool distillato dalla canna da zucchero, qua no.

    E' la stessa cosa del gpl...il gpl è il fiore della benzina che dovrebbe essere dedicato a scopi ben più nobili ( e di fatto lo è )che far andare l'auto di un privato....
    anche di temperature ambiente come ho scritto sopra

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    anche di temperature ambiente come ho scritto sopra
    tra le altre cose...

    Per non palrare del fatto che se volessimo coltivare canna da zucchero o piante per ricavarne oli vegetali sostitutivi del diesel dovremmo dichiarare guerra alla francia, raderla al suolo e coltivarla interamente solo per soddisfare le esisgenze italiane. Oppure lo importiamo e andrà a costare quanto la benzina, per non parlare del fatto che inquina uguale...

    In brasile se lo possono permettere...noi no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.