Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifica proiettore

Utente di HTML.it

Modifica proiettore

Salve a tutti! Mi sono imbattuto in un problema che mi sta mandando fuori di testa!
    Devo eliminare (ELIMINARE = non ridurre) il menù contestuale che flash crea quando si clicca con il tasto destro del mouse !

Il mio è un file eseguibile .exe che dovrebbe simulare una piccola interfaccia windows. se al click del tasto destro del mouse mi viene fuori questo benedetto menù mi si incasina tutto!

Aiutatemi!!!!!

Sto usando flash 8 , ho provato con dei programmi tipo flash jester jugglor per modificare il proiettore e che effettivamente fa questo lavoro ma poi non mi ricarica gli swf esterni!!!

Sicuramente esiste un programma / un comando di flash 8 capace di farlo visto che ho un eseguibile su un cd acquistato in edicola che non fa comaprire nessun menu.
    Sulle propietà di quest'ultimo file eseguibile ho come versione 8.0.22.0, Macromedia Flash Player 8.0 r22, Copyright © 1996-2005 Macromedia, Inc. quindi sembrerebbe non essere stato ricreato da un programma esterno.

AIUTOOOOOO
    vi prego!!!
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Stage.showMenu = false;

per il fatto che non ti carichi gli swf esterni, con l'altro proiettore, probabilmente è un errore tuo, o più che un errore un'impostazione diversa che devi dare.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta ma credo che non hai capito bene il mio problema....
    il menù non deve essere nella versione ridotta (quello per intenderci con Impostazioni - Informazioni su Adobe flash player 9) ma NON DEVE COMPARIRE....

Non so se Adobe dia la possibilità di farlo.....o se serve un programma di terze parti....

Grazie ancora
    Attendo il vostro AIUTO!!!!!!

Utente di HTML.it
    Cioè tu vuoi disabilitare il tasto destro?

Non lo so, se è possibile.
    Tempo fa comunque ho letto qualcosa in proposito, ma si doveva andare di AS, e pure pesantemente credo

Prova a cercare, sia nel forum AS che qui: http://flash.html.it/
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio