Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Rivenditori kirby

  1. #1

    Rivenditori kirby

    Dovrebbero fare una legge apposita per sbattere in galera, saltando la fase del processo, tutti i rivenditori kirby del mondo. Ti dicessero subito senti siamo rivenditori kirby e ti vogliamo mandare a vendere aspirapolveri (e probabilmente non raggiungerai mai il minimo di vendite al mese e non vedrai mai lo stipendio) sarebbe passabile, tu li mandi a fanculo senza fare manco il colloquio.

    Invece e la seconda volta che mi tocca andare da loro perchè per telefono ti dicono sempre tutt'altra roba (mansioni di ufficio, poi ti specifichiamo al colloqui), credendo che fossero chissa chi e appena leggo sulla targhetta della porta "azienda blablalba rivenditore kirby" mi sale la rabbia.

    Ti prendono per il culo per più giorni di seguito parlandoti di tutt'altra cosa (perchè ti fanno ritornare piu volte) e poi quando finalmente iniziano il corso di formazione invece di trovarti davanti ad un computer come ti avevano detto ti ritrovi davanti ad un'aspirapolvere

    Già me l'ero presa nelle chiappe a firenze, ed un mo amico mi disse che anche a modugno aveva fatto la stesa cosa. Oggi che sono andato a modugno per un colloquio del tutto ignaro di cosa trattassero e leggendo sulla targhetta della porta rivenditori kirby ho preso e me ne sono andato.

    Voi direte ma metti che ti volevano offrire.. no i truffatori perdono il pelo ma non il vizio, se gli servivano delle mansioni specifiche si sarebbero comportati in modo diverso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno ha informazioni certe sulla AssoForm Onlus, che mi ha mandato una lettera a casa oggi per offrirmi un corso come operatore televisivo per il digitale terrestre... A me il corso interesserebbe anche, ma non vorrei che sia una inculata galattica...

  3. #3
    Originariamente inviato da Room237
    A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno ha informazioni certe sulla AssoForm Onlus, che mi ha mandato una lettera a casa oggi per offrirmi un corso come operatore televisivo per il digitale terrestre... A me il corso interesserebbe anche, ma non vorrei che sia una inculata galattica...
    io io io!!!

    è arrivata anche a me e sono andata ai vari colloqui

    la società è la Formass, dai un'occhiata anche al sito e poi su google

    cmq 5000 e passa euro per due settimane di corso, senza alcuna garanzia. fanno una minima selezione. il tipo ha detto che cmq è un master di un certo livello (master, ma basta la III media), io ho chiesto in base a cosa dicono che so usare il pc più di aprire word e scrivere due parole e mi ha risposto "dai suoi studi. ha fatto il liceo scientifico, no?"

    chiedi pure altro, se vuoi

  4. #4
    Originariamente inviato da annina79
    io io io!!!
    mitica annina!

    ma dove farebbero i corsi? e quanti colloqui hai fatto? per quale corso eri interessata?

  5. #5
    Originariamente inviato da Room237
    mitica annina!

    ma dove farebbero i corsi? e quanti colloqui hai fatto? per quale corso eri interessata?
    stesso tuo corso.
    i corsi sono a milano, nei loro studi televisivi.
    un colloquio di gruppo (in teoria. in pratica hanno fatto compilare un foglio informativo per selezionare, mentre a noi non hanno detto niente di più di quello che è scritto sul sito), e poi hanno chiamato loro per quello individuale, al quale è obbligatorio presentarsi con i genitori (se si vive con loro) o col coniuge (se si è sposati)

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    è obbligatorio presentarsi con i genitori (se si vive con loro) o col coniuge (se si è sposati)
    :quote:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    :quote:
    è logico, e ti spiego anche il perchè.
    Se te vai ad un colloquio con loro, e loro ti rimbambiscono di discorsi, poi torni a casa dai genitori o coniuge, e questi ti fanno rinsavire.
    Mentre se porti anche loro al colloquio, c'è la possibilità che anche loro vengano rimbambiti, e quindi non c'è poi nessuno che limita questa follia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    è logico, e ti spiego anche il perchè.
    Se te vai ad un colloquio con loro, e loro ti rimbambiscono di discorsi, poi torni a casa dai genitori o coniuge, e questi ti fanno rinsavire.
    Mentre se porti anche loro al colloquio, c'è la possibilità che anche loro vengano rimbambiti, e quindi non c'è poi nessuno che limita questa follia.
    appunto. e poi cmq devi decidere lì sul posto.
    insomma, vai sapendo solo il nome della società (che non c'è nella prima lettera, anche se lui diceva il contrario. come gliel'ho fatta vedere - la foto - ha cambiato discorso ) e niente più di quello che è scritto sul sito (cioé molto poco. sai di "due settimane in un anno" ma non sai che significa). Il tipo spiega come si svolge il corso (una settimana di infarinatura generale e, dopo un mese e mezzo, una seconda settimana di specializzazione) e ti dice il costo. e tu lì devi decidere se accettare o no. e se accetti dai l'acconto. subito.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    per carità ragazzi!

    l'italia è piena di corsi gratuiti, non fatevi fregare da certa gente...

    es:
    http://formalavoro.regione.lombardia...m?opendocument

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    ... e tu lì devi decidere se accettare o no. e se accetti dai l'acconto. subito.
    Quanto basta per mandarli a fare in culo, subito ed in sei lingue differenti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.