Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Ingrandimento foto al passaggio del mouse

Ciao ragazzi mi servirebbe una cosa che ho visto parecchie volte (ma come al solito quando ti serve una cosa non la trovi mai).

In pratica simulava una decina di foto poggiate su un tavolo. Quando passavo su una di queste foto con il mouse questa veniva avanti in primo piano ingrandendosi anche se si trovava sotto qualke altra foto per farmi capire quasi come se il layer dove stava quella foto si spostava in primo piano facendo andare le altre in secondo.)

Spero di essermi spiegato bene.

Sapete dirmi come posso fare?' Quale metodo può aiutarmi?? Oppure dove posso trovare un file di esempio??

Vi ringrazio come sempre.
    Saluti.
    Blasto.

Eccoti una soluzione simile a quel che cerchi, purtroppo una esattamente come la vuoi non la ho...

http://javascript.html.it/script/ved...a-fotografica/

in sostanza questo script in javascript posiziona sul tavolo tutte le miniature delle foto che vuoi, cliccando su ciascuna di loro ti centra in basso l'ingrandimento al formato originale della stessa...

semplice, versatile e personalizzabile anche se non è esattamente quel che cerchi, vedi la demo che trovi nella pagina sopra, in alto poco sopra il titolo e al cui fianco trovi il link per il download del file js pronto da utilizzare all'interno del tuo sito...

spero ti vada bene, buon weekend...

Utente di HTML.it

Re: Ingrandimento foto al passaggio del mouse

Originariamente inviato da blasto
    Ciao ragazzi mi servirebbe una cosa che ho visto parecchie volte (ma come al solito quando ti serve una cosa non la trovi mai).

In pratica simulava una decina di foto poggiate su un tavolo. Quando passavo su una di queste foto con il mouse questa veniva avanti in primo piano ingrandendosi anche se si trovava sotto qualke altra foto per farmi capire quasi come se il layer dove stava quella foto si spostava in primo piano facendo andare le altre in secondo.)

Spero di essermi spiegato bene.

Sapete dirmi come posso fare?' Quale metodo può aiutarmi?? Oppure dove posso trovare un file di esempio??

Vi ringrazio come sempre.
    Saluti.
    Blasto.
    E' lo swapdepht.

Se hai flash8, lo trovi nei comportamenti, e trovi anche tutte le spiegazioni nella guida del software.
    Il re è nudo (cit).

grazie ragazzi.

nillio proverò a studiarmi un po' questo swapdepth. grazie

Zioland grazie per il pensiero ma a me la cosa serve in flash e non in javascript. Grazie cmq per il pensiero.

Se qualcuno ha un tutorial o un file di esempio sarebbe fantastico.

Vi ringrazio.
    Saluti.
    Blasto

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi.

nillio proverò a studiarmi un po' questo swapdepth. grazie

Zioland grazie per il pensiero ma a me la cosa serve in flash e non in javascript. Grazie cmq per il pensiero.

Se qualcuno ha un tutorial o un file di esempio sarebbe fantastico.

Vi ringrazio.
    Saluti.
    Blasto
    Potrei passartene, ma ci sono 100 modi diversi di applicare lo swapdepht, e conviene che tu usi quello di default di flash, per quello che ti serve.
    Lo trovi creando un movieclip, selezionandolo e poi andando su comportamenti > movieclip.

A te serve solo che il clip su cui vai all'over passi sopra il resto, è la cosa più semplice; poi te lo studierai con comodo in modo da fartelo tu

Per farlo ingrandire basta che tu faccia un'interpolazione piccolo-grande-piccolo e stoppi i primi due kf, mentre rimandi al primo sull'ultimo.
    Al rollOver, metti insieme allo swapdepht anche un this.play, e lo stesso al rollOut.
    Il re è nudo (cit).

Ciao,
    a me servirebe una cosa tipo così:
    http://www.studiodelgiovine.it/photogallery.htm

Quello che serve a me e che si ingrandisca al release e non al press e che quando si ingrandisca faccia visualizzare oltre alla foto del testo, ma queste modifiche potrei provare a farle io.

Se hai qualcosa di simile sotto mano se riesci a passarmelo non sai quanto ti sarei grato.

Grazie cmq per l'attenzione.
    Saluti.
    Blasto.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    a me servirebe una cosa tipo così:
    http://www.studiodelgiovine.it/photogallery.htm

Quello che serve a me e che si ingrandisca al release e non al press e che quando si ingrandisca faccia visualizzare oltre alla foto del testo, ma queste modifiche potrei provare a farle io.

Se hai qualcosa di simile sotto mano se riesci a passarmelo non sai quanto ti sarei grato.

Grazie cmq per l'attenzione.
    Saluti.
    Blasto.
    Clicca.

E' un vecchio sorgente che non ho fatto io, è quello che ho di pronto

Se te la cavi un minimo, ci metti le mani, cambi il rollOver con il release e vedi che capisci come funziona la baracca.

Per favore, appenma lo hai preso dimmelo.
    Il re è nudo (cit).

PRESO. GRAZIE !!!!!!!!!

Sembra ottimo.

Provo a cambiarlo un po' speriamo di riuscirci.....

Ciao nillio.
    Grazie di nuovo gentilissimo.

ciao scusate ma ho letto il vostro post, avrei bisogno anch'io di una cosa del genere, chiedo troppo se vi chiedo il file? grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daniel8
    ciao scusate ma ho letto il vostro post, avrei bisogno anch'io di una cosa del genere, chiedo troppo se vi chiedo il file? grazie
    Non cominciamo eh?

Riclicca là

Gente, non posso lasciare la roba in remoto, se mi beccano no buono
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio