PDA

Visualizza la versione completa : Mouse Bluetooth

Lanra
20-01-2007, 14:41
Stavo pensando di comprami un mouse senza fili e, avendo nel notebbok il bluetooth,volevo prendere in considerazione oltre ai Mouse Wireless anche i Mouse Blouetooth, che per non conosco.
Qualcuno mi sa dire i pro e contro dei Mouse Bluetooth ripetto a quelli Wireless?
:smack:

Lanra
22-01-2007, 23:26
nessuno?

:stordita:

sparwari
24-01-2007, 20:21
attenzione ch spesso viene fatta confusione: il Bluetooth una tecnologia senza fili (=cordless) e per questo spesso un mouse bluetooth detto "wireless".

il cosniglio che posso darti ckq dare un'occhiata al sito della logitech e scegliere l il prodotto per te pi valido

Lanra
24-01-2007, 23:44
Originariamente inviato da sparwari
attenzione ch spesso viene fatta confusione: il Bluetooth una tecnologia senza fili (=cordless) e per questo spesso un mouse bluetooth detto "wireless".

il cosniglio che posso darti ckq dare un'occhiata al sito della logitech e scegliere l il prodotto per te pi valido

Allora il commesso dell'unieuro mi ha detto una fesseria: "scusa, ma se hai un notebook con bluetooth invece di un mouse wireless ti consiglio un mouse bluetooth cos eviti di mettere la pennina usb"...

:confused:

CORVAX
25-01-2007, 21:45
Ma esistono mouse bluethooth senza pennina USB dedicata?

CIAO :ciauz:

Lanra
27-01-2007, 15:58
Originariamente inviato da CORVAX
Ma esistono mouse bluethooth senza pennina USB dedicata?

Da quello che mi diceva il commesso si, anche se costano pi dei mouse wireless.
Ma conoscendo la "competenza" dei commessi dei mega store non mi sono fidata tanto ed per questo che ho aperto questo 3d sperando di avere chiarimenti...

CORVAX
29-01-2007, 03:51
Originariamente inviato da Lanra
Da quello che mi diceva il commesso si, anche se costano pi dei mouse wireless.
Ma conoscendo la "competenza" dei commessi dei mega store non mi sono fidata tanto ed per questo che ho aperto questo 3d sperando di avere chiarimenti...

Esiste! :zizi:

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2146,CONTENTID=10916

Il commesso non had etto bagianate :D...ho sbagliato io, non ricordavo, scusa!

Loading