Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Svendita script!

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Svendita script!

    Non sapevo se aprire un altro thread o continuare sull'altro ma per dare maggiore evidenza all'annuncio ho pensato di farne un secondo .

    Da anni realizzo script e siti web, e ora ho deciso di sfruttare questi script da me realizzati vendendoli online. Inizio qui, su questo forum che mi ha gia portato tante offerte di lavoro, per parlarvi di alcuni degli script più importanti da me realizzati:

    MySpace Clone: questo più che un clone, è un portale vero e proprio che vi permetterà di creare grande community come quella del famosissimo myspace.com. Approfittatene perchè solo per un piccolissimo periodo lo script ha il modico prezzo di 700€ (vi basti pensare ai guadagni che otterrete con pubblicità e varie).

    Blog Solution: una piattaforma professionale volta a tutti coloro che desiderano condividere i loro pensieri o le loro idee lavorative con gli utenti del web. La piattaforma, non meno professionale dei vari Movable Type, Wordpress e soci è venduta a soli 150€!

    Tra gli altri script ci sono anche: forum, gallery, news manager, ecommerce, aste online e insomma ogni genere di script da me realizzati sono a vostra completa disposizione!

    In più: per ogni acquisto grafica personalizzata, dominio gratuito per un anno e supporto gratuito per tre mesi!!!

    Per maggiori contatti: pastellicera@gmail.com o messenger: rockfraud@hotmail.com.
    Se i moderatori trovano che il mio topic vada contro qualche regola del forum che me lo dicano almeno mi copio in tempo il testo

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.