ciao a tutti,
nel mio pc ho gia 2 sistemi operativi, linux e window, per sfizio voglio installare anche mac!!!
mi potreste dare qualche consiglio su che versione adottare e dove e più facilmente reperibile??
grazie del vostro interessamento ciao!!
ciao a tutti,
nel mio pc ho gia 2 sistemi operativi, linux e window, per sfizio voglio installare anche mac!!!
mi potreste dare qualche consiglio su che versione adottare e dove e più facilmente reperibile??
grazie del vostro interessamento ciao!!
beh la Cassazione ha detto che se non c'è scopo di lucro non è reato![]()
ad ogni modo la versione PC di MacOS la puoi trovare sui soliti bit-torrent e eMule.....
inutile che cerchi qualcosa di bello è fatto....le versioni crackate vengono distribuite AS IS, si tratta di versioni rubacchiate alla Apple e patchate, insomma se qualcosa non funziona non ti lamentare
comunque parlando seriamente se hai un PC non proprio nuovo e a breve hai intenzione di cambiarlo compra direttamente un iMac e MacOS è in bundle![]()
non sto qui ad enumerare tutte le caratteristiche dell'iMac che lo rendono decisamente migliore dei comuni PC, ci sono un bel pò di thread in questo forum al riguardo....comunque posso dirti che sono sempre stato un utente PC e da un anno sono passato a Mac, o meglio uso anche il Mac, e ti assicuro che a livello hardware è tutta un'altra musica....anzi l'anello debole dei Mac è proprio MacOS che nonostante sia decisamente user friendly e graficamente bello è un disastro in termini di performance....quindi per chi deve lavorare molto con algoritmi numerici e altre amenità scientifiche è decisamente da scartare come sistema operativo....attualmente uso FreeBSD sull'iMac e l'hardware si comporta decisamente bene