Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ricezione canzoni su msn

    Ciao ragazzi! Scrivo perchè da qualche giorno ho un problema come da titolo nella ricezione di canzoni su msn live.Mi spiego meglio:quando mi mandano una canzone io riesco a far partire il download ma poi quando è completato mi esce un messaggio che dice che il file è stato bloccato dalla sicurezza di windows perchè risulta possibile dannoso ma non lo è,succede ogni volta con tutte le canzoni e io non me le ritrovo neanche fra i file ricevuti.Spariscono come se cancellate da un antivirus che ora cercando di risolvere questo problema ho cancellato per sempre ed ho anche disattivato il firewall e tutte le protezioni di msn.
    Insomma non so più cosa fare.Spero possiate aiutarmi almeno voi Grazie in anticipo!

  2. #2
    Nessuno sa niente?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    non so se ho capito bene, comunque potresti provare a usare un piccolo accorgimento, prima di farti mandare il file che ti interessa di a chi invia di zipparlo in questo modo non dovresti avere noie

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  4. #4
    Infatti zippati mi arrivano! Però è una scocciatura far zippare tutto ogni volta -_- eh vabhè per ora mi accontenterò -_-

    Grazie cmq!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.