Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tastiera

Tastiera

Spero di avere scelto la room giusta...

Comunque, una buona anima mi può aiutare a risolvere questo problema?
    La tastiera del pc di casa non dgta correttamente i tasti tipo éè*ù§à°>< e quelli con Shift+ i numeri... Avevo una tastiera HP in dotazione con un desktop HP appunto, poi siccome dovevo prendere un wireless. l'ho cambiata una tastiera molto ma molto entry level, anche il mouse è wireless. Ma anche questa ha gli stessi problemi.
    Avrò toccato qualcosa che ha incasinato tutto? non sono il tipo ad andare a cercare guai nel cervellone del pc.
    Come rimediare secondo voi?
    Grazie

ragazzi non avete neanche una chicca da darmi, un indirizzo, un altro sito???????

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai verificato nel PANNELLO DI CONTROLLO / OPZIONI INTERNAZIONALI E DELLA LINGUA che sia impostato Italia ?

Si!! la lingua è impostata come IT, secondo me il problema parte da più lontano visto che normalmente quei caratteri che non sono più associati al tasto giusto dovrebbero essere gli stessi per le altre lingue...

cambiando modello di tastiera pensavo che avrei risolto il problema. nada

aspetto suggerimenti raga...

ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO...
    ho controllato sul forum (cioè, quello che avrei dovuto fare dall'inizio, i moderatori mi scuserano...) e ho visto in un precedente thread che bastava impostare correttamente la lingua.
    ho risposto prima che la mia era sempre stata la stessa, cioè quella italiana però in realtà nell'impostazione predefinita, la lingua poteva essere cambiata con una combinazione di tasti tipo ctrl+maiusc ecc. e sicuramente l'ho cambiata un sacco di volte, ignaro di tutto.
    Adesso ho modificato tutto, e il problema si è risolto...

thanks guys

Permessi di invio