Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Sparito da Google e Yahoo...aiuto...

Ciao,

Ero 3° in Google da mesi e 1° su Yahoo da mesi con key ipercompetitive.
    Questa mattina controllo le statistiche e noto che sono C O M P L E T A M E N T E sparito dai due suddetti motori di ricerca. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare a capire il motivo ?

Circa un mesetto fa su Google ero sceso in 3° pagina ma è stato per un paio di giorni e poi ero tornato su....ora che sono sparito del tutto non riesco a capire cosa sia successo. Non ho usato trucchetti...solo scambio link e ottimizzazione delle pagine.

Ho però notato che il mio link è finito su uno spam engine....

Dimenticavo ... il sito è annuncia.it

Qualche consiglio ?

E' possibile che tu abbia subito una penalizzazione per il link sullo spam engine.

Comunque non sei stato bannato, cercando la keyword "annuncia" sei primo.

E' vero non sono stato bannato ma non capisco il motivo di una penalizzazione così forte. Dalle prime posizioni con key ipercompetitive a completamente sparito dalle serp....

Mi sapresti dare suggerimenti riguardo i problemi che possono esserci nel sito ?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Forse è per aver acquisito molti link nuovi in poco tempo, anche a me succede, un po' di mesetti e il sito ritorna primo
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Però ultimamente non ho incrementato "troppo" i link. La crescita dei backlink è sempre stata costante....

Ho notato però che In pratica tutte le pagine hanno perso qualche posizione mentre la home che era la pagina posizionata meglio ha perso completamente il proprio posizionamento...

Inoltre il numero di pagine indicizzate è passato da 22.000 a 18.000 ....

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da ZioJo
    Forse è per aver acquisito molti link nuovi in poco tempo, anche a me succede, un po' di mesetti e il sito ritorna primo
    Mah.. non credo che ricevere molti link in poco tempo ti penalizzi, a me mi ha fruttato solo...
    Poi bisogna realizzare se questi link Google li vede come spam o no...

Ho letto anche su altri forum di siti importanti spariti misteriosamente dalle serp in questo periodo...Forse tornerò....forse....se ci sono suggerimenti apprezzo.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di aumentare i backlink... Meglio se a tema e meglio se a pr alto...
    Fammi sapere ciao ciao

Permessi di invio