Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mysql esterno

  1. #1

    mysql esterno

    ciao a tutti io avrei un problemino. ho 2 database uno su aruba e 1 su un server dedicato ma quello sul server dedicato è solo localhost quindi dall'esterno non posso interrogarlo. come faccio a permettere a dei file presenti sul mio sito hostato su aruba ad interrogare il mio mysql?

    grazie

  2. #2

  3. #3

    Re: mysql esterno

    Originariamente inviato da alexthemaster
    ciao a tutti io avrei un problemino. ho 2 database uno su aruba e 1 su un server dedicato ma quello sul server dedicato è solo localhost quindi dall'esterno non posso interrogarlo. come faccio a permettere a dei file presenti sul mio sito hostato su aruba ad interrogare il mio mysql?

    grazie
    (Premessa: spero di aver individuato correttamente il tuo problema). Da quel che mi risulta, non lo puoi fare per problemi di firewall. Anche io (alcuni anni fa) avevo un sito hostato su Aruba e un db mysql potenzialmente accessibile da qualunque host su altro server, ma mentre da siti non ospitati su Aruba riuscivo con Aruba no. Avevo chiesto chiarimenti all'assistenza e mi avevano risposto che non era possibile farlo, quindi se non è cambiato nulla è ancora così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.